Me la bevo anch'io, va'...sem407 ha scritto:Presente!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
![]()

...nell'attesa che si cuocia la pasta...

Me la bevo anch'io, va'...sem407 ha scritto:Presente!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
![]()
Eccomi!sem407 ha scritto:Presente!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
![]()
Ci sono anch'io !!!!!! 21,58bobkent ha scritto:Eccomi!sem407 ha scritto:Presente!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
![]()
No, resto qui.domybebe03 ha scritto:paulista vai gia' via?
Alla salute!domybebe03 ha scritto:chi si beve una birretta?
..e CIN CIN...Kranio ha scritto:E vai, tutti in amicizia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz... Paulista lavora all'ANSA... mo' lo coopto per la redazione...Paulista ha scritto:2° FORUM DAY 2008 - 18 Giugno ore 21,00 - Cronaca di un successo.
Era stato convocato per le 21,00 ora italiana (gmt + 1) il 2° Forum Day del Club Passione Peugeot, con lo scopo di battere il record di connessioni simultanee al forum. Nonostante l’impeccabile promozione di InitialD, unitamente alla propaganda che gli iscritti ed i simpatizzanti del citato Club hanno messo in opera, il record non è stato battuto. Ciò nonostante, tutt’altro che di insuccesso si può parlare. Infatti la partecipazione è stata numerosissima e soprattutto “calda”, come del resto ci si poteva attendere dagli iscritti a questo eccezionale forum/Club. L’appuntamento, quindi, resta per tutti su Passione Peugeot per continuare a condividere le emozioni che ci regalano le auto della Casa del leone!
Peugeot: la passione aumenta!