PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è quasi mia ...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

console
Peugeottista veterano

è quasi mia ...

Messaggio da console »

oggi ho ricevuto la fatidica telefonata di luana ... chi è luana ?? luana è quell'amica mia talmente simpatica che oggi al telefono mi ha detto che è arrivato il mio boliduzzo! naturalmente mi sono fiondato in concessionaria e la belva riposava in un angolino, già pronta a mordere l'asfalto (oltre al mio portafogli), mi sono subito accomodato sul sedile ancora incelofanato e non ho potuto fare a meno di girare la chiave e, voilà, come per magia lo schermo dell'rt4 si è svegliato illuminando d'immenso lo splendido abitacolo kawana criollo (che lingua è?) ... purtroppo la macchina burocratica non mi permetterà di entrarne in possesso fino a martedì, sarà un weekend da dimenticare. tornando a luana, mi ha detto che alla consegna ci vorrà almeno mezz'ora per spiegarmi tutte le funzioni del navigatore, che ha definito un vero computer, quante ne sa la tipa !!!
a presto.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

Wetman
Peugeottista veterano

Re: è quasi mia ...

Messaggio da Wetman »

Complimenti...foto, foto...e video anche :applause:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

Congratulazioni! :iroc: buona guida!
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

corsaro

Messaggio da corsaro »

:applause: :applause: :applause: Auguroni! :applause: :applause: :applause:
e tante Foto! :razz:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Dài che ci siamo!!!! :applause: \:D/ :thumbright:
Poi ci vogliono tante belle foto! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Grande complimenti, appena ti arriva posta tante foto. :applause: :applause: :applause:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimentoni :applause: :applause: :applause:

aspettiamo martedì allora, per vedere tante belle foto della tua nuova 308 :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Complimenti :applause: , che sfortuna non averla per il week end....in compenso poteva iniziare a spiegarti come funziona l'rt4 nel fine settimana la carissima Luana.... :salute: :salute:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

eboss
Peugeottista curioso

Messaggio da eboss »

lukebs ha scritto:complimentoni :applause: :applause: :applause:

aspettiamo martedì allora, per vedere tante belle foto della tua nuova 308 :thumbleft: :thumbright:
...e magari anche di Luana :roll:

Dr.Cox
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dr.Cox »

Complimenti e cerca di resistere al più megasuperinterminabile weekend che la tua vita abbia mai vissuto.
:razz: :pale:

Ma Luana non è quell'amica talmente grassa che una mosca, cercando di girarle attorno, è morta di vecchiaia???
Ah no... quella era Tatiana!
:lol:
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Auguroni e complimenti x l' acquisto :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

grazie a tutti dei tanti complimenti, prometto che non appena avrò il mezzo tra le mura di cinta provvederò a realizzare un reportage stile inviato in zone di guerra, comprese foto satellitari (la troverete su google-heart ala voce "il re della giungla d'asfalto"), ai raggi x (vediamo cosa nasconde sotto il vestito, ha delle barre antintrusione che fanno impazzire), agli ultravioletti (non vorrei che qualche dipendente peugeot avesse approfittato di qualche sua collega nell'ora di pausa in fabbrica), se avete altri esami da suggerire fate pure ... 8)
p.s. non confondiamo luana con tatiana, che è quell'amica mia talmente grassa che quando il sarto deve misurarle il giro vita prende il motorino !!!! :lol:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

potresti anche repertare tutte le impronte digitali presenti sulla carrozzeria... per poi prelevare il dna della tua leonessa e custodirlo in una banca dati segreta... cmq ritornando alla luana... potrebbe anche fare un giro con te per farti vedere meglio come si usa l'rt4... :razz: quando ho ritirato la mia era inverno, sera e me l'ha spiegata un uomo (il titolare) fuori al freddo e al gelo e io che PEZZAVO dall'emozione di vedere la mia nuova leona!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

devo fare una statua a luana, tanto ha fatto che è riuscita a consegnarmi l'auto oggi, un vero tesoro, per le foto andate nell'apposita sezione, e ora via verso nuove avventure, penso scenderò quando rimarrò a secco !!!! :applause: :applause:

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

Buon weekend! :iroc: :king:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”