PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia 207

stormblast
Peugeottista novello

la mia 207

Messaggio da stormblast »

commentate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: la mia 207

Messaggio da Auro »

Però !! Molto bella, un solo appunto, quella striscia rossa davanti è la striscia luminosa di supercar ?? Se è così per me è l'unica nota stonata, per tutto il resto è OK.
:thumbleft:

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

:thumbright: :thumbright: :thumbright: Veramente bella... peccato per i dadi allo specchietto sono troppo"piccoli" :razz: io li avrei messi più grandi :mrgreen: :mrgreen: !Ha,ha,Ha, Scherzo! Ciao! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nera fa sempre la sua gran bella figura, complimenti! :applause: 8) 8) 8)
Quoto Auro, non mi piace molto la striscia rossa davanti.... :?
Maaaaa..... In una delle foto dov'è finito il portellone posteriore???? :shock: :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

E' vero: dov'è il portellone nella 3° foto??? :shock:
(vedo dei giravite, probabilmente era smontato x dei lavoretti...)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Vedo che la tua leoncina è una lontana parente di KITT :mrgreen: la tua come si chiama??? :scratch:
Bella bestia comunque :applause:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti a stormblast per la sua piccola Leona tunizzata...davvero sportiva e con i giusti cambiamenti a livello estetico (forse la nota stonata e la striscia tipo KITT, tra l'altro molto fuorilegge :? )!

vedo che sei pure un buon praticante del fai da te, hai smontato pure il portellone per fargli delle modifiche :mrgreen: :chessygrin:

P.S. se riesci prima di 12 ore dall'inserimento a modificare le foto e ridimensionarle con larghezza massima di 550/600 pixel è meglio, così son immediatamente visibili sul forum!
basta che editi il mex, togli le vecchie e rimetti le nuove ridimensionate ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Bella, e aggressiva... :thumbleft:
Belli anche i fari posteriori che rendono particolare il retro... :applause: :applause:
Complimenti!!! :applause: :applause: :applause:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nn mi piace assolutamente... :thumbdown: ...abbruttita al 1000%...peggio nn si poteva...gli hai tolto tutta la sua magnifica eleganza... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!!!I fanali posteriori,tra l'altro i primi che vedo sono belli :applause: sono tutte quelle cromature posticce che secondo mè rovinano tutto [-X :-$ i dadi pendenti dallo specchietto sono molto ''custom''e li vedrei bene su una americana tipo ''mustang'' anni 70 o meglio ''shelby'' con la doppia banda colorata sulla carrozzeria :mrgreen: le strisce luminose ''supercar'' non mi piacciono :thumbdown: ,detto questo se a te piace così lasciala così :thumbleft: sono sempre del parere che sulla propria auto ognuno è libero di fare ciò che vuole,così come chi la osserva è libero di fare tutte le osservazioni possibili,positive o negative che siano.Ciaooo!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “207”