PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente l'ho comprata...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cristian.carandente
Peugeottista appassionato

Finalmente l'ho comprata...

Messaggio da cristian.carandente »

E' la prima volta che scrivo su questo forum, è veramente ben fatto e da' dei cosigli molto utili...
FINALMENTE L'HO COMPRATA...
E' con malincuore che lascio la mia "vecchia" 206 2.0 HDI XT 5 pt colore argento; al suo attivo quattro anni per 95000 Km.
Ma appena ho visto questo mostro... dire che me ne sono innamorato è dire poco.
Dopo attente valutazione e ricerche di mercato, sulla zona di Roma, finalmete ho deciso...
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV THP FELINE
Ho scelto il 150CV perchè è mia intenzione, fra un annetto, metterci l'impianto a gas per abbattere i costi di carburante, allora ho pensato che il gas fa perdere un po' di potenza al "mostro" e anche in estate l'aria condizionata cosi i 150 la ritirano un po' su.
Ordinata il 13 Giugno dovrebbe essere in consegna il 25 giugno ma per essere più realista e non illudermi so che dovrò aspettare il 2 luglio.
Mi sembra di essere tornato bambino... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI... penso che piangero però nel dare via la piccola 206...
QUESTA 308 E' PROPRIO BELLA
Spero di non avere i problemi che ho letto sul forum, saltellamenti, fatica di ripresa e sorpasso ecc...
ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI...
VI TENGO AGGIORNATI QUANDO ARRIVA...
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV FELINE
ROMA
EX Peugeot 206 2.0 HDI XT

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente l'ho comprata...

Messaggio da Regor »

Benvenuto e ottima scelta. Spero anch'io che tu non abbia problemi come invece ne ho avuti e ancora ne ho io. Hai messo qualche optional?
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

cristian.carandente

La versine Feline è abbastanza completa: l'unica cosa che i miei familiari hanno voluto sono i sensori di parcheggio anteriri e posteriori.
Sono un po' dispiaciuto di tutti questi problemi ma più che altro preoccupato...
NON AVRO' MICA COMPRATO UNA CARRETTA... :pale: VI PREGO DITEMI DI NO :binky:
ROMA

cristian.carandente

Per Regor

Ho visto le foto che hai messo sul web...
La tua macchina è fantastica è proprio un MOSTRO...
COMPLIMENTI...
ROMA

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cristian.carandente ha scritto:E' la prima volta che scrivo su questo forum, è veramente ben fatto e da' dei cosigli molto utili...
FINALMENTE L'HO COMPRATA...
E' con malincuore che lascio la mia "vecchia" 206 2.0 HDI XT 5 pt colore argento; al suo attivo quattro anni per 95000 Km.
Ma appena ho visto questo mostro... dire che me ne sono innamorato è dire poco.
Dopo attente valutazione e ricerche di mercato, sulla zona di Roma, finalmete ho deciso...
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV THP FELINE
Ho scelto il 150CV perchè è mia intenzione, fra un annetto, metterci l'impianto a gas per abbattere i costi di carburante, allora ho pensato che il gas fa perdere un po' di potenza al "mostro" e anche in estate l'aria condizionata cosi i 150 la ritirano un po' su.
Ordinata il 13 Giugno dovrebbe essere in consegna il 25 giugno ma per essere più realista e non illudermi so che dovrò aspettare il 2 luglio.
Mi sembra di essere tornato bambino... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI... penso che piangero però nel dare via la piccola 206...
QUESTA 308 E' PROPRIO BELLA
Spero di non avere i problemi che ho letto sul forum, saltellamenti, fatica di ripresa e sorpasso ecc...
ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI...
VI TENGO AGGIORNATI QUANDO ARRIVA...
complimenti per l'acquisto....aspettiamo a breve motizie sulla consegna e se vorrai farci vedere le foto, saremo contenti :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cristian.carandente

APPENA LA PRENDO METTO LE FOTO SUL WEB.
UNA SOLA COSA:
LA VERSIONE FELINE HA IL DIPOSITIVO CHE CHIUDENDO LA MACCHINA SI CHIUDONO ANCHE GLI SPECCHIETTI?
ROMA

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti x la scelta e benvenuto fra noi :thumbright: :D :D :D anch'io ho la stessa belva e mi trovo molto molto bene :D :D :D
ma come riescono a consegnartela in 15gg ? la mia ci è voluto 2 mesi x arrivare e anch'io ho aggiunto i sensori di parcheggio che li ritrovo molto utili :thumbleft: ma è una vettura già pronta?
Sei sicuro che un domani puoi mettere l'impianto a gas? questi sono motori turbo ad iniezione diretta :D :D può darsi che se non ci sono già adesso in breve produranno degli impianti a gas x questa tipologia di motori, e che colore l'hai scelta e di dove sei? aggiorna la tua firma x favora :roll:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

cristian.carandente ha scritto:APPENA LA PRENDO METTO LE FOTO SUL WEB.
UNA SOLA COSA:
LA VERSIONE FELINE HA IL DIPOSITIVO CHE CHIUDENDO LA MACCHINA SI CHIUDONO ANCHE GLI SPECCHIETTI?
Si, perchè ha di serie il pack visibilità 2 e quindi quando chiudi la macchina si chiuderanno anche gli specchietti :) :)

N.B. per favore scrivi in minuscolo
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

cristian.carandente

Scusate la mia poca dimestichezza con il PC...
Il colore è Nero Perla e io sono di Roma...
La concessionaria mi ha detto che sono stato fortunato perchè arriva lo scarico pervisto per luglio in anticipo.
Io appena l'ho vista me ne sono innamorato...scusate se ve lo ropeto ma è proprio BELLA
ROMA

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

cristian.carandente ha scritto:Scusate la mia poca dimestichezza con il PC...
Il colore è Nero Perla e io sono di Roma...
La concessionaria mi ha detto che sono stato fortunato perchè arriva lo scarico pervisto per luglio in anticipo.
Io appena l'ho vista me ne sono innamorato...scusate se ve lo ropeto ma è proprio BELLA
quindi erano vetture che aveva già ordinato il conce, non ti è stata ordinata a tua scelta e quindi hai trovato il colore preferito (bellissimo ma troppo delicato) e i sensori di parcheggio di fabbrica ( non è che te li monta in concessionaria vero? :puke: )

cristian.carandente

I sensori sono quelli di fabbrica...
Io gli avevo chiesto la versione Feline di base e il venditore mi ha detto che le macchine che arrivavano con lo scarico di luglio della versione e del colore che volevo io c'erano solo con i sensori di parcheggio della casa produttrice e quindi nonsi potevano togliere.
Ma va bene così, anche a casa sono stati contenti dell'acquisto...
Spero sia che sia UN MOSTRO come sembra...
ROMA

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

cristian.carandente ha scritto:I sensori sono quelli di fabbrica...
Io gli avevo chiesto la versione Feline di base e il venditore mi ha detto che le macchine che arrivavano con lo scarico di luglio della versione e del colore che volevo io c'erano solo con i sensori di parcheggio della casa produttrice e quindi nonsi potevano togliere.
Ma va bene così, anche a casa sono stati contenti dell'acquisto...
Spero sia che sia UN MOSTRO come sembra...
Bene, i sensori di fabbrica sono veramente ottimi e poi sono anche anteriori, non si sono sensori A.M. allo stesso livello, li vedrai a display, li sentirai dalle casse della radio in corrispondenza dell'ostacolo, si abbassa automaticamente il volume della radio ecc... perchè toglierli anzi..........
è un vero mostro, ne sarai contento :D :D solo che è molto delicato il colore che hai preso però nera è bellissima, io con l'esperienza che ho avuto con la 307 ho preferito questa volte prendere il grigio shark che sembra sempre pulita anche quando è sporca :D :D

cristian.carandente

Io l'ho scelta nera perchè la mia vecchia, per modo di dire, era argento e volevo una cosa accattivante anche se sarò schiavo del nero.
ROMA

cristian.carandente

Mi domandavo...ma esiete un TEST-DRIVE su questo tipo di auto?
Peugeot 308 1.6 16V 150 CV Feline...
Se si sapreste indirizzarmi?
ROMA

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto nella fratellanza dei 308isti Fèlini.
Vedrai che ti troverai bene.
;-)
Io non ho riscontrato ancora nessun problema od anomalia con la mia 308, anche se è vero che è solo un mese che ce l'ho. Ma se il buongiorno si vede dal mattino... spero di non averne mai.
:thumbright:

Se può servirti, ho conservato sul mio PC il .pdf del "test drive" effettuato da Quattroruote.
Ma è stato fatto sul modello e la motorizzazione che possiedo io, e che puoi vedere in firma.
In caso, fammi sapere...
O:)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”