Classe Sobrietà Aggressività
Notare Xeno HID da 6000K, che piacere in autostrada vedere come si spostano al mio arrivo

Immagino

PS Mia moglie comincia ad essere gelosa

Eheh, grazie mille! Stavo per installare le alette aftermarket (le pagavo entrambe nuove 70€ dalla francia) ma poi dei problemi di comunicazione hanno mandato tutto a quel paeseSuperPuxio ha scritto:Grazie e complimenti anche per la tua gatta nera. Complimenti per l'installazione perfetta del portaocchiali, nella mia è di serie come lo sono le alette parasole entrambe complete di specchi e doppia luce.![]()
Per la miseria come mi trovi d'accordo.Jack Nicklaus ha scritto:grazie grazie ma non è nulla di speciale, fondamentalmente è una Gattona nera come tante, ma la cosa bella è che ognuna è diversa da un'altra perchè il proprio proprietario gli trasmette l'amore (se lo prova) e se la crea a sua immagine e somiglianza ...
potremo anche incontrarciSuperPuxio ha scritto:Grazie mille. Sfrecciomolto spesso sui rettilinei della nuova autostrada vicino casa tua. Bagnara, Vibo, Lamezia, Falerna, Altilia e Rogliano
SuperPuxio ha scritto:... Per la leonessa di corsaro non ho parole