PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente l'ho comprata...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cristian.carandente
Peugeottista appassionato

Re: Finalmente l'ho comprata...

Messaggio da cristian.carandente »

Grazie per l'informazione...
non vedo l'ora di ritirare questa LEONESSA...
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV FELINE
ROMA
EX Peugeot 206 2.0 HDI XT

cristian.carandente

Volevo chiedere a chi ne fosse a conoscenza cosa è l'APPOGGIAPIEDI ATTIVO e cosa significa ANTIPIZZICAMENTO in merito agli alzacristalli elettrici
Grazie dell'informazione...
ROMA

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

BENARRIVATO e complimenti per l'acquisto hai comprato una BOLIDE vai tranquillo :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: !!!!!!!!!!!!!Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

cristian.carandente

Grazie CORSARO,
spero veramente di non pentirmi dell'acquisto.
Sono entusiasto, ma leggevo i problemi di altri utenti..
Insomma spero di non avere problemi e di godermi fino in fondo la mia Leonessa... =P~
ROMA

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

In pratica l'antipizzicamento dei vetri elettrici funziona così: basta che il finestrino incontri un ostacolo nella sua corsa e si blocca immediatamente, ritornando indietro di circa 15 mm.
Per quanto riguarda il poggiapiede attivo... mi suona nuovo!
:shock: :scratch: :?
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

cristian.carandente

Dr.Cox ha scritto:In pratica l'antipizzicamento dei vetri elettrici funziona così: basta che il finestrino incontri un ostacolo nella sua corsa e si blocca immediatamente, ritornando indietro di circa 15 mm.
Per quanto riguarda il poggiapiede attivo... mi suona nuovo!
:shock: :scratch: :?
Anche a me suona nuovo ma è nella lista degli optional di serie della versione feline... ma non capisco cosa sia...
Aspetto chiunque abbia novità...
:sig: [-o<
ROMA

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

Ma sarà l'APPOGGIATESTA ATTIVO, ovvero ad inclinazione modificabile per prevenire il colpo di frusta... :drunken:
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

cristian.carandente

Sul deplian che danno negli auto saloni dice appoggia piedi attivo ma davvero non so' cosa sia. [-X
ROMA

tzn
Peugeottista novello

Messaggio da tzn »

cristian.carandente ha scritto:Sul deplian che danno negli auto saloni dice appoggia piedi attivo ma davvero non so' cosa sia. [-X
Dovrebbe avere a che fare con il fatto che in caso di incidente la pedaliera si sgancia in modo da non ferire il conducente. O qualcosa del genere.
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)

cecco66

Messaggio da cecco66 »

cristian.carandente ha scritto:Volevo chiedere a chi ne fosse a conoscenza cosa è l'APPOGGIAPIEDI ATTIVO...
Pare che assorbendo l'urto dovrebbe ridurre il rischio di lesioni alle caviglie... :-$
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

cristian.carandente

Grazie a tutti...per l'interessamento!!!
Ora aspetto che arrivi il MOSTRO poi vi farò sapere come và.
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti...
ROMA

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

cristian.carandente ha scritto:Grazie CORSARO,
spero veramente di non pentirmi dell'acquisto.
Sono entusiasto, ma leggevo i problemi di altri utenti..
Insomma spero di non avere problemi e di godermi fino in fondo la mia Leonessa... =P~

NON ti fasciare la testa in anticipo.... :pale: non è detto che se uno ha dei problemi questi devono essere di tutti; magari uno è più fortunato :D ed un'altro meno :( :le auto le fanno in catena di montaggio magari una la costruisce un turno di lavoratori indefessi :thumbright: ed un'altra un branco di UBRIACHI :drunken: e quindi le auto vengono di conseguenza..... :scratch: come si dice dalle mie parti: "Non tutte le pecore devono essere del Lupo" \:D/ Tranchi che va tutto OK ;-) !!!!CIAO.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

cristian.carandente

Grazie per l'incoraggiamento la macchina mi è piaciuta da quando l'ho vista.
Speriamo bene...
Oggi mi dicono se me la consegnano mercoledì o il 2 luglio...
VI TENGO AGGIORNATI...
ROMA

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Benvenuto e complimenti per l'acquisto :applause: :applause: :applause: . Credo proprio che la tua scelta non ti tradirà in fatto di prestazioni, visto che la tua precedente auto è una 206 :-w) .
cristian.carandente ha scritto:Scusate la mia poca dimestichezza con il PC...
Il colore è Nero Perla e io sono di Roma...
La concessionaria mi ha detto che sono stato fortunato perchè arriva lo scarico pervisto per luglio in anticipo.
Io appena l'ho vista me ne sono innamorato...scusate se ve lo ropeto ma è proprio BELLA
Per curiosità, essendo anche io di Roma, a quale conce l'hai comprata (basta la zona solamente, evitando così pubblicità) :?: :?:
Dopo 15 giorni la consegna penso che sia uno spettacolo, tempi di consegna leggermente minori dei miei :mad: :mad: :mad: :mad:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

cristian.carandente

Il conce in cui ho comprato la Leona è Autoberardi sulla via Tiburtina...
Cmq sono passato prima in conce e mi ha detto che molto probabilmente la targano domani e mercoledì o Giovedì me la CONSEGNANO...NON VEDO L'ORA
ROMA

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”