In effetti era giusto per capire se era facile toglierlo, un pò come la protezione che copre la cinghia vicino al faro di sinistra.
Io prenderò il terminale, Lore vende lo scarico con il silenziatore se non erro! Stò per prenderlo, poi me lo tengo finchè non decido come montarlolupus.c ha scritto:Jack,come hai risolto per lo scarico???
Ti ricordo che se vuoi qualcosa di carino,c'e anche Lore che si sta vandendo il suo![]()
Anch'io ne ho 4 di scorta, dopo che ho messo quelli con il marchio Peugeot, non si sa mai....Jack Nicklaus ha scritto:L'altro giorno ero a fare spesa alla Coop e mi sono regalato con ben 1€ i copri valvola in alluminio della Pilot
Sono davvero carini! Dato che dureranno poco ... ne ho presi altri 4
Si, quando andrò a breve a controllare la pressione delle gomme ci do un pò di svitolbobkent ha scritto:
Anch'io ne ho 4 di scorta, dopo che ho messo quelli con il marchio Peugeot, non si sa mai....![]()
Curiosità: li hai avvitati e basta? Dopo aver letto qua sul forum che c'era qualcuno che aveva avuto problemi coi tappini in alluminio che non si svitavano più, ormai ogni 2/3 mesi controllo la pressione e, finora, si sono sempre svitati senza problema.
E' successo anche a meJack Nicklaus ha scritto:Si, quando andrò a breve a controllare la pressione delle gomme ci do un pò di svitolbobkent ha scritto:
Anch'io ne ho 4 di scorta, dopo che ho messo quelli con il marchio Peugeot, non si sa mai....![]()
Curiosità: li hai avvitati e basta? Dopo aver letto qua sul forum che c'era qualcuno che aveva avuto problemi coi tappini in alluminio che non si svitavano più, ormai ogni 2/3 mesi controllo la pressione e, finora, si sono sempre svitati senza problema.