io tengo sempre la macchina fuori, ma per ora mi sto accontentando del suo antifurto originale (per fortuna non cè molta gente qui..).
comunque sono iuna figata i cerchi in lega![/quote]
non l'ho capita!

Chiedete come facevano (o fanno) a Bari , magari ad uno che conosceva l'ambiente il nostro mitico Antonio CassanoSuperPuxio ha scritto:Mah... devo dire che da quando le auto sono dotate di centralina con relativo immobilizer ifurti auto sono diminuiti tantissimo. Potrà essere assurdo, ma succede, si portano via ancora le vecchie auto. E comunque ci puoi mettere tutto quello che vuoi. I ladri hanno fatto progressi e quando non ci arrivano con la tecnologia usano il sistema più rozzo che ci sia, con una scusa qualunque, anche un piccolo tamponamento, ti fanno uscire dall'auto, l'amico complice si ci infila dentro e trova pure il motore acceso. Che Schifo..
E io ho un amico che sullo scuterone ha cambiato 2 dischi piegati alla partenza per lo stesso motivo[-EndTymE-] ha scritto:ma se una volta che sei veramente di fretta parti a tavoletta e ti dimentichi di togliere l'antifurto!eheheheh non voglio pensarci!
![]()
Più di una volta in motorino ho rischiato di ammazzarmi dimenticandomi di togliere il blocca disco alla partenza
Su questi due concetti sono totalmente concorde, ho visto sparire Jaguar e Mercedes come per incanto, io sostengo che se un "bravo" ladro ha deciso di farti fuori l'auto forse è meglio che neanche la chiudi, tanto se la porta comunque.contautodue ha scritto:...Si, perchè vi posso assicurare signori miei che con circa 20 minuti da soli con la vostra automobile, difficilmente un antifurto riesce a resistere al ladro, qualora questi abbia una discreta esperienza del modello che sta tentando di asportare.......
......Antifurti e altri congegni di tipo elettronico (volumetrici e perimetrali) vi assicuro hanno invece SICUREZZA ZERO, sono disattivabili in circa.. 40-50 secondi.....