PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che brutto... ma ho dovuto farlo! :(

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Che brutto... ma ho dovuto farlo! :(

Messaggio da alexan »

[quote="Il Pinna"]beh direi che sei al sicuro!

io tengo sempre la macchina fuori, ma per ora mi sto accontentando del suo antifurto originale (per fortuna non cè molta gente qui..).

comunque sono iuna figata i cerchi in lega![/quote]

non l'ho capita! :scratch: :scratch: :scratch:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

renato
Peugeottista curioso

Messaggio da renato »

:evil: Guarda essendo romano e lasciando la mia 207 fiammante fuori ogni notte l'unico deterrente migliore è una bella catena marca abus , sui 200 e antitaglio la poni sotto la rotaia del sedile e inchivardi il volante a dovere, poi vedi che col c.....zzo prendono la tua vettura , purtroppo però passano ad un altra più facile

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Mah... devo dire che da quando le auto sono dotate di centralina con relativo immobilizer i :piratecap: furti auto sono diminuiti tantissimo. Potrà essere assurdo, ma succede, si portano via ancora le vecchie auto. E comunque ci puoi mettere tutto quello che vuoi. I ladri hanno fatto progressi e quando non ci arrivano con la tecnologia usano il sistema più rozzo che ci sia, con una scusa qualunque, anche un piccolo tamponamento, ti fanno uscire dall'auto, l'amico complice si ci infila dentro e trova pure il motore acceso. Che Schifo.. :banghead:
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

SuperPuxio ha scritto:Mah... devo dire che da quando le auto sono dotate di centralina con relativo immobilizer i :piratecap: furti auto sono diminuiti tantissimo. Potrà essere assurdo, ma succede, si portano via ancora le vecchie auto. E comunque ci puoi mettere tutto quello che vuoi. I ladri hanno fatto progressi e quando non ci arrivano con la tecnologia usano il sistema più rozzo che ci sia, con una scusa qualunque, anche un piccolo tamponamento, ti fanno uscire dall'auto, l'amico complice si ci infila dentro e trova pure il motore acceso. Che Schifo.. :banghead:
Chiedete come facevano (o fanno) a Bari , magari ad uno che conosceva l'ambiente il nostro mitico Antonio Cassano :-$ :-$ :-w) !

A Bari alcuni miei amici sono stati derubati in passato , preciso, della moto. O scendi o scendi ! E tu dovevi scendere altrimenti non solo ti menavano ma ti derubavano anche le mutante...... :? :shock: [-X :hurted:
Comunque parlo del passato ora so che è molto + tranquillo anche se il furto d'auto ultimamente è aumentato specie sulle utilitarie e medie come Polo, Golf etc.... le solite insomma. Spero che il fenomeno si limiti ancora di +, anche se so che al Nord le cose peggiorano con gli immigrati anzi aumentano i micro-crimini che nel barese rislagono alla storia oramai.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

paolino_207_rally
Peugeottista appassionato

Messaggio da paolino_207_rally »

fai come 007... se qualcuno prova a rubargli la makkina... lei.... esplode... magari nn è una soluzione economica ma..... :lol: :lol: :lol:
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

E se trovi qualche esaltato che pensa non te la posso rubare ma gli do fuoco :cry:
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

se te la vogliono rubare te la portano via anche se ci sei montato sopra...
ma penso che un ladro non muoverebbe un'organizzazione estrema per una peugeot (con tutto il rispetto, ma non vale quanto un ferrari...)
quindi secondo me con gli antifurti che hai sei abbastanza tranquillo...alla fine ogni antifurto cede prima o poi, il problema è in quanto lo fa e cosa costringe a fare...

ad esempio se per eliminare un antifurto un ladro impiega 1 minuto è inutile metterlo, se impiega 30 minuti allora è utile, lavorare troppo a lungo su un'auto potrebbe dare nell'occhio...
poi l'azione combinata di più antifurti rende il lavoro ancora più difficile...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

amerigovespucci
Peugeottista curioso

Messaggio da amerigovespucci »

Salve!
.... e se montassi il famoso blockshaft? in Puglia è famosissimo! l'unico che resiste salvo sollevare l'auto di peso per far prima.
saluti
amerigo :)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Rimango dell'opinione che se te la vogliono proprio fregare non ci sta antifurto o altro che resista...concordo per l'assicurazione...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: Non per fare il menagramo....

Messaggio da Electricblue »

[-EndTymE-] ha scritto:ma se una volta che sei veramente di fretta parti a tavoletta e ti dimentichi di togliere l'antifurto! :lol: eheheheh non voglio pensarci! :wink:
Più di una volta in motorino ho rischiato di ammazzarmi dimenticandomi di togliere il blocca disco alla partenza :roll:
E io ho un amico che sullo scuterone ha cambiato 2 dischi piegati alla partenza per lo stesso motivo :D :lol:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

andimar
Peugeottista appassionato

Messaggio da andimar »

Se mettevi un localizzatore sat , spendevi meno e l'assicuravi furto totale e parziale con poco. Ma visto che ci sei una mina antiuomo sotto il sedile e sei a posto. Ti raccomando però, un promemoria per tutto quello che devi togliere prima di partire....altrimenti.....buuuuummm!
Scherzi a parte, mi viene da dire......che bisogna fà pé campà!

contautodue
Peugeottista curioso

Messaggio da contautodue »

buongiorno a tutti. leggendo questa parte del forum, mi sono accorto che parecchi di voi non sono molto "aggiornati" su antifurti e della loro resistenza agli "attacchi" degli agenti esterni. La nostra concessionaria, dato che si trova in una parte d' Italia (la campania) dove i furti e le rapine sono all'ordine del giorno, ha una discreta.. esperienza sui furti, sulle rapine e sui migliori "deterrenti" antifurti.
Si, perchè vi posso assicurare signori miei che con circa 20 minuti da soli con la vostra automobile, difficilmente un antifurto riesce a resistere al ladro, qualora questi abbia una discreta esperienza del modello che sta tentando di asportare.
Innanzitto imparate a dividere l'antifurto in base alla tipologia di rischio:
1) antifurto - se lasciate la macchina in strada o incustodita
2) antirapina - se potreste essere soggetti ad una rapina, ma magari la vettura viene ricoverata la sera in un posto sicuro.
Dalle nostre parti, la soluzione migliore è un mix tra le due cose, e pertanto la maggior parte dei clienti monta un antirapina eccellente, che tra l'altro non ha affatto un costo eccessivo, per divendersi in maniera esemplare da rapinatori e malintenzionati.., mentre per l'antifurto, potendo scegliere, consigliamo vivamente un modello MECCANICO tipo block shaft o similari (sono tutti validi abbastanza) o addirittura un modello con lo stesso principio meccanico, ma non invasivo, come BLINDOCAR (che tra l'altro, quando decidete di cambiare auto, potete tranquillamente portare nella nuova auto, a differenza invece del block shaft che dovete lasciare nella vecchia auto...).
Antifurti e altri congegni di tipo elettronico (volumetrici e perimetrali) vi assicuro hanno invece SICUREZZA ZERO, sono disattivabili in circa.. 40-50 secondi.
Antifurti satellitari? beh, sono validi solo per avere un buon prodotto assicurativo, ma nella maggior parte dei casi la loro installazione è costosa. Ci sono però alcuni casi (come COBRA e LOJACK) dove ci sono realmente soluzioni intelligenti e che hanno messo e mettono in crisi anche il ladro esperto.
Se vi interessa saperne qualcosa di più o chiedermi qualche altro consiglio, gli amministratori del sito sanno dove rintracciarmi, oppure voi potete inviarmi una mail visitando il nostro sito http://www.gruppocontauto.it" onclick="window.open(this.href);return false; .

Vi saluto ricordandovi che come molti di voi sanno, la nostra concessionaria riserva ai soci di passione peugeot, prezzi di assoluto rilievo su qualsiasi Peugeot, sia nuove che aziendali e km zero, e sui pezzi di ricambio e accessori, che vi spediamo comodamente a casa, sempre ai prezzi migliori d' Italia. Saluti da Maurizio Conte della concessionaria Peugeot Contauto due di Aversa, CE.
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come sempre preciso ed esaustivo. :applause:
Grazie a Maurizio Conte della Contauto Due, sponsoir ufficiale di Passione Peugeot! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

contautodue ha scritto:...Si, perchè vi posso assicurare signori miei che con circa 20 minuti da soli con la vostra automobile, difficilmente un antifurto riesce a resistere al ladro, qualora questi abbia una discreta esperienza del modello che sta tentando di asportare.......
......Antifurti e altri congegni di tipo elettronico (volumetrici e perimetrali) vi assicuro hanno invece SICUREZZA ZERO, sono disattivabili in circa.. 40-50 secondi.....
Su questi due concetti sono totalmente concorde, ho visto sparire Jaguar e Mercedes come per incanto, io sostengo che se un "bravo" ladro ha deciso di farti fuori l'auto forse è meglio che neanche la chiudi, tanto se la porta comunque.
Ovvio che i metodi da te citati hanno il loro serio valore, sono efficacissimi nel mettere nei guai il deficente disperato che per procurarsi la dose non sà più cosa fare, ma di fronte al ladro professionista...
Prevenzione, forse è il metodo migliore, sia per i furti che per le rapine, soprattutto per le rapine.
;-)

Mauro Fiorentini
Peugeottista curioso

Messaggio da Mauro Fiorentini »

La miseria ragazzi... scusate eh, non voglio assolutamente offendere nessuno, non leggetemi con questo tono... ma dove vivete? Ma c'è davvero tutta questa criminalità? Mio papà la Ranch neanche la chiudeva... e sì che dentro ci si dimenticava il portatile, perfino qualche lavatrice a volte O:)
Mai successo niente!
Positività e saluti! ;-)
Mauro.
Mauro Fiorentini.

Torna a “Accessori Peugeot e non”