PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente l'ho comprata...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

corsaro
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente l'ho comprata...

Messaggio da corsaro »

cristian.carandente ha scritto:Il conce in cui ho comprato la Leona è Autoberardi sulla via Tiburtina...
Cmq sono passato prima in conce e mi ha detto che molto probabilmente la targano domani e mercoledì o Giovedì me la CONSEGNANO...NON VEDO L'ORA

E VAI! AUGURONI!!!! Poi posta tante tante foto. Ciao!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

cristian.carandente
Peugeottista appassionato

Messaggio da cristian.carandente »

Certamente fatò tantissime foto...la macchina nuova come esce dal conce non ci torna mai... Attendo Ansioso... di SENTIR RUGGIRE QUESTA LEONA!!!
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV FELINE
ROMA
EX Peugeot 206 2.0 HDI XT

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

cristian.carandente ha scritto:Certamente fatò tantissime foto...la macchina nuova come esce dal conce non ci torna mai... Attendo Ansioso... di SENTIR RUGGIRE QUESTA LEONA!!!
Complimenti !!! :applause: :applause: :applause:
Posta foto e......impressioni di guida, ma prima svezzala un pò. :binky: :binky: :binky:
Ciao :wave:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

auguri.. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

cristian.carandente

All'80% DOMANI TARGANO IL MOSTRO...
ASPETTO ma l'attesa, ora che la sento vicina, sembra più lunga del previsto. :applause: :binky: :binky:
ROMA

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

corsaro ha scritto: NON ti fasciare la testa in anticipo.... :pale: non è detto che se uno ha dei problemi questi devono essere di tutti; magari uno è più fortunato :D ed un'altro meno :( :le auto le fanno in catena di montaggio magari una la costruisce un turno di lavoratori indefessi :thumbright: ed un'altra un branco di UBRIACHI :drunken: e quindi le auto vengono di conseguenza..... :scratch: come si dice dalle mie parti: "Non tutte le pecore devono essere del Lupo" \:D/ Tranchi che va tutto OK ;-) !!!!CIAO.

Ora mi prenderete a sberle :lol: [-X [-X

Pensate che io sto programmando il periodo in cui gli operai di solito sono meno stressati e lavorano meglio :lol: :silent:

Tipo ora tutti vogliono andare in ferie e quindi voglia di lavorare non ne hanno tanta e magari c'è più probabilità lavorino male, mentre verso fine agosto tutti sono tornati dalle ferie riposati e rigenerati e lavorazno meglio...(si spera)

[-o< Non mi bastonate vi prego :chessygrin: [-X :hurted: :pale:

Ahahah...ciao ragazzi
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

cristian.carandente ha scritto:Il conce in cui ho comprato la Leona è Autoberardi sulla via Tiburtina...
Cmq sono passato prima in conce e mi ha detto che molto probabilmente la targano domani e mercoledì o Giovedì me la CONSEGNANO...NON VEDO L'ORA
Ovviamente ci sono stato anche io a farmi fare un preventivo a suo tempo :scratch: . E diciamo che non mi ha trattato bene come ha fatto te :mad: :mad: Cmq auguri ancora e appena ti arriva posta tantissime foto ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

cristian.carandente

:mad: :mad: :mad: BRUTTE NOTIZIE!!! :mad: :mad: :mad:
Oggi non hanno targato il mio mostro...ci avevo creduto fino all'ultimo che domani avrei messo in moto la bestia...
Vediamo un po' che succede... vi tengo aggiornato...
Cmq se ne cominciano a vedere più di qualcuna in giro di queste 308...
ROMA

cristian.carandente

NIENTE nemmeno oggi...
Se ne riparla a fine settimana...
Vi tengo aggiornati...
ROMA

cristian.carandente

In compenso il venditore me l'ha fatta vedere
è tutta sporca e incerata dentro è tutta incelofanata...
ROMA

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

cristian.carandente ha scritto:In compenso il venditore me l'ha fatta vedere
è tutta sporca e incerata dentro è tutta incelofanata...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Coraggio, ci siamo quasi :applause: :applause: :applause:
:sign10:
Ciaoooooooooo. :wave: :wave: :wave:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.

cristian.carandente

scusate il maiuscolo ma:
\:D/ \:D/ \:D/ E' ARRIVATA!!! :applause: :applause: :applause:
finalmente la telefonata che pensavo non arrivasse più:
Pronto...sig Carandente... è Sergio della concessionaria Peugeot; volevo comunicarle che la sua auto è stata immatricolata e che da domani alla 15.30 può passarla a ritirare...
Ragazzi non vedo l'ora... il mio mostro aspetta solo di ruggire...
Posto le foto appena ho l'auto sotto mano...
A domani...
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
:hurted: :hurted: :hurted: Un po' di rammarico ci sarà solo quando lascerò la mia 206...spero che la 308 ma la faccia dimenticare presto in fondo ci sono troppo affezionato è stata la mia prima Macchina... :mad: :mad: :mad:
ROMA

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

quando lascerò la mia 206...spero che la 308 ma la faccia dimenticare presto
Al primo ruggito :iroc:
:wave:

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

la scelta e l'attesa sono la parte più emozionante, poi dopo qualche giorno che la tieni finiscono i sogni e diventa un mezzo di trasporto....o quasi!
auguri per il tuo nuovo leoncino :occasion5:
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

cristian.carandente

la scelta e l'attesa sono la parte più emozionante, poi dopo qualche giorno che la tieni finiscono i sogni e diventa un mezzo di trasporto....o quasi!
E' vero per tutte le cose è così...
Però è una parte bella del comprare qualcosa di nuovo...

P.S. Assicirazione e Bollo fatte...Apetto il ritiro alle 15,30 :chessygrin:
ROMA

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”