Domani arriva la mia 307 HDI 1.4 XT (modello 2004) !!! Venerdi, se tutto va bene, la targano e me la consegnano.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apre il nuovo forum e....
Apre il nuovo forum e....
...e finalmente arriva la chiamata del concessionario!!!
Domani arriva la mia 307 HDI 1.4 XT (modello 2004) !!! Venerdi, se tutto va bene, la targano e me la consegnano.

era ora!!!
Finalmente!!!
A saperlo avremmo spinto per farlo aprire prima!!
Auguri cozval, ci mancheranno i 100000 messaggi di costernazione sul mancato arrivo della tua leoncina
(ti capisco però, io ho aspettato solo 15 giorni e non ce la facevo più!
)
E poi ci tenevo visto che sei dei nostri della "sorellina minore" 1.4!
ciao e complimenti ancora!!!!
A saperlo avremmo spinto per farlo aprire prima!!
Auguri cozval, ci mancheranno i 100000 messaggi di costernazione sul mancato arrivo della tua leoncina
E poi ci tenevo visto che sei dei nostri della "sorellina minore" 1.4!
ciao e complimenti ancora!!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- project t5
- Peugeottista curioso
invidia
Sei arrivato uno. Il mio conce ancora non ha chiamato anche se mi ha detto che ha il numero di telaio.
Comunque ormai ci siamo
Ciao
Comunque ormai ci siamo
Ciao
307 SW HDI 110cv marzo 04 grigio cendre vetri el post clima aut sensore park
Re: era ora!!!
Ahahahah , scusate se vi ho stressato ma l'attesa mi ha logoratoloop77 ha scritto:Auguri cozval, ci mancheranno i 100000 messaggi di costernazione sul mancato arrivo della tua leoncina![]()
Re: invidia
Ormai ci siamo... fra poco vedrai che tocchera' anche a teproject t5 ha scritto:Sei arrivato uno. Il mio conce ancora non ha chiamato anche se mi ha detto che ha il numero di telaio.
Comunque ormai ci siamo![]()
Ciao
Complimenti...
Complimenti... e tanti Auguri.. era l'ora, sembrava che non arrivasse mai, un parto.., sono contento per te
Bye.
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
Sono ancora potenzialmente sul podio ...... forse
Ciao Cozval,
sono contento per te visto che sei ormai prossimo a poggiare le tue terga sui sedili della Leonessa.
Io, al contrario di Project non ho neppure il numero di telaio, ma il concessionario mi ha detto che la mia dovrebbe arrivare in Italia nella settimana dal 5 al 9 Aprile con UDITE ... UDITE (sembra!!) il cruise control installato (cosa che mi aveva fatto dubitare dal momento che nelle brochure non era inserito fra gli optionals disponibili).
Quindi i tempi dovrebbero essere rispettati.
Quindi, nella gara degli arrivi, sono potenzialmente sul podio .... almeno per l'ultima piazza disponibile
.
Intanto tu goditela e ..... aspettiamo la foto ufficiale.
C'è una cosa a mio favore però nei tuoi confronti ..... la tua invecchia prima!!!
.
Ciao.
sono contento per te visto che sei ormai prossimo a poggiare le tue terga sui sedili della Leonessa.
Io, al contrario di Project non ho neppure il numero di telaio, ma il concessionario mi ha detto che la mia dovrebbe arrivare in Italia nella settimana dal 5 al 9 Aprile con UDITE ... UDITE (sembra!!) il cruise control installato (cosa che mi aveva fatto dubitare dal momento che nelle brochure non era inserito fra gli optionals disponibili).
Quindi i tempi dovrebbero essere rispettati.
Quindi, nella gara degli arrivi, sono potenzialmente sul podio .... almeno per l'ultima piazza disponibile
Intanto tu goditela e ..... aspettiamo la foto ufficiale.
C'è una cosa a mio favore però nei tuoi confronti ..... la tua invecchia prima!!!
Ciao.
Vitt1961
-------------------------------------------------------
307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------
307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------
-
ispanico97
- Peugeottista appassionato
AUGURONI!!!!!!
Finalmente è nata! E' statto un travaglio lungo eh?
Ben venuto a tutti gli effetti nel gruppo
.
Ciao
Ispanico97
Finalmente è nata! E' statto un travaglio lungo eh?
Ben venuto a tutti gli effetti nel gruppo
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
------Tessera Club n°4------
Auguroni Cozval!!!! 
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
chemical.beat
- Peugeottista curioso
Oggi vado a pagarla... vi faro' sapere le mie prime impressioni 
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- francesco62
- Peugeottista veterano