PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumo medio 1.4 hdi
consumo medio 1.4 hdi
Ciao a tutti vi volevo chiedere almeno per chi ha il mio stesso motore 1.4 hdi quanti km vi segna il vostro computer di bordo. Xkè a me segna 16.6 km/l in un percorso misto. Volevo così confrontare il mio consumo ciao
Re: consumo medio 1.4 hdi
il consumo dipende dal tuo stile di guida, dal percorso che stai facendo ( urbano/extraurbano/autostrada ).
Le varianti possono essere davvero tante....ad esempio, quanti km ha percorso la tua auto ???
Se sei nell'orbita dei 10 mila o addirittutra meno, sappi che i consumi non sono del tutto stabilizzati, quindi non del tutto veritieri
Cmq la mia media varia dai 20.4 km/l ai 21.7 km/l, a seconda del percorso che faccio e dello stile di guida
Le varianti possono essere davvero tante....ad esempio, quanti km ha percorso la tua auto ???
Se sei nell'orbita dei 10 mila o addirittutra meno, sappi che i consumi non sono del tutto stabilizzati, quindi non del tutto veritieri

Cmq la mia media varia dai 20.4 km/l ai 21.7 km/l, a seconda del percorso che faccio e dello stile di guida

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
sono a 14000 km
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao......io ho un 1.4 hdi e t poxo dire che a consumi siamo gli stessi su un percorso misto (intendiamoci città) a me segna 16 avvolte pure 14 km a litro, poi xro prendendo una strada extraurbana se ne salgono sui 18 avvolte 20 km/litro anche da premettere che io ho ancora fatto 6000 km e credo e spero cm dicono tti che i consumi s assestono dp tanti km...........sta tto nel fatto cm usi il piedino......
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
extraurbano 20 km/l
misto 19 km/l
circa per la precisione 20.4 ed 19.6
misto 19 km/l
circa per la precisione 20.4 ed 19.6
Salve
La mia Energie 207 1,4 16 V, ha un consumo
altissimo. Con un pieno ( 50 l con riserva ) faccio poco piu di 600 km. E vero che ha solo 1 400 km pero nn dovrebbe mangiare cosi tanto.
Il percorso e stato fatto in autostrada e in citta con una guida tranquilla
Per esempio adesso ho fatto 130 km in citta con 17 l di benzina
poco , no?
Chiedendo ai ragazzi dalla Peugeot, mi hanno detto che dopo 3 000 km dovrei consumare meno ..... pero ragazzi nn posso aspettare 3 000 km per avere un consumo decente
, e poi con il prezzo che ha benzina adesso .....

La mia Energie 207 1,4 16 V, ha un consumo

Il percorso e stato fatto in autostrada e in citta con una guida tranquilla

Per esempio adesso ho fatto 130 km in citta con 17 l di benzina

Chiedendo ai ragazzi dalla Peugeot, mi hanno detto che dopo 3 000 km dovrei consumare meno ..... pero ragazzi nn posso aspettare 3 000 km per avere un consumo decente

Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium
charlye30 si sta parlando di hdi(diesel) no di benzina.....

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho acquistato ad aprile una 207 XS 1.6 HDI 90CV consumi penso buoni pensa che mia moglie che usa la macchina sempre in citta riesce a fare minimo i 18/19 Km litro un bel andare. quando la uso io, o meglio quando mi permette di usarla perchè è innamorata della sua macchina e non me la cede volentieri, riesco a fare anche i 20 km al litro. per adesso non mi lamento. 

io ho già fatto 33.000 km con la mia leonessa in 14 mesi. Secondo il computer di bordo ora faccio 18,5 km/l nn mi pare male, ho la fortuna di fare sia ciclo urbano che extra urbano (con qualche tiratina in autostrada
).
Ho acquistato un diesel proprio per risparmiare dato che faccio molta strada!

Ho acquistato un diesel proprio per risparmiare dato che faccio molta strada!

Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007
la mia di media fa sui 16 km a litro,80 % di km li faccio in citta...

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
ciao! sono il padroncino di una gattona 1.6hdi 90cv dall'aprile dell'anno scorso e sono a 17.000km. i consumi sono ottimi. nella media, in città, mi segna i 5.8lx100km (tengo questo tipo di misurazione lx100km). in autostrada è stupenda, a parte che viaggiare sui sedili della xs mi trovo davvero bene, ed i consumi si aggirano intorno ai 5 l x 100km. certo, bisogna stare attenti e non calcare il piedino sull'acceleratore, altrimenti alla gattona vien sete (ma neanche tanto): normale, del resto. cmq sono soddisfatto.
paolino81
paolino81
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
Ho letto con attenzione le vostre risposte
la mia (1400 hdi 68 cv 5500 km percorsi) con clima acceso al massimo e guida cittadina(stop and go) mi segnala un consumo eccessivo 11-12 km litro che scendono a 14,5 senza clima
inizio a preoccuparmi:pochi cavalli per il peso dell'auto?spero proprio di no!
vorrei un vostro parere
la mia (1400 hdi 68 cv 5500 km percorsi) con clima acceso al massimo e guida cittadina(stop and go) mi segnala un consumo eccessivo 11-12 km litro che scendono a 14,5 senza clima
vorrei un vostro parere
non saprei che dirtienzo31 ha scritto:Ho letto con attenzione le vostre risposte
vorrei un vostro parere

-
- Peugeottista curioso
io ho un 1,4 hdi con 10000 km e con un litro faccio massimo 1,5 non capisco perche ha 70 cavalli
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee