jupeugeot ha scritto:Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi utenti.
Periodicamente occorre ricordare alcune semplici regole da rispettare al fine di mantenere pulito e ordinato il nostro spazio virtuale, a prescindere dalla doverosa lettura del Regolamento.
CERCA: in alto a destra trovate la casella contrassegnata da una lente di ingrandimento, prima di aprire un Messaggio, assicuratevi sempre che l'argomento di vostro interesse non sia già stato trattato in passato, siccome in 4 anni abbiamo accumulato oltre 185.000 interventi è probabile che, soprattutto per i modelli di non recentissima uscita, possiate trovare ciò che cercate
TITOLI: è severamente vietato scrivere i titoli dei Messaggi in maiuscolo, come, ovviamente, lo sia anche il contenuto degli stessi;
TITOLI: devono sempre essere chiari e pertinenti con il contenuto del Messaggio, la loro lettura deve far immediatamente capire di cosa tratti l'argomento proposto, si prega, nei casi previsti, anche di indicare il modello di Peugeot a cui si fa riferimento, anche se la collocazione nella sezione di appartenenza lo lascia intendere (il motivo è spiegato nel prossimo punto);
LETTURA MESSAGGI A 360 GRADI: se non volete rischiare di perdere Messaggi che vi possono interessare è consigliato l'utilizzo della funzione "Argomenti attivi" in alto nella pagina di apertura. Vi apparirà la lista cronologica dei Messaggi editati dalla quale identificare quelli non ancora letti dal vostro ultimo accesso. In questa schermata diventano molto utili le indicazioni relative a quale modello Peugeot si fa riferimento.
Grazie per l'attenzione
CIAO.... scusami, hai scritto queste cose rivolte a me o in generale ? ora non ricordo se ho scritto il titolo in maiuscolo ma capita, perche si vede molto meglio, non per gli altri, ma proprio per me, perche vedo meglio quello che scrivo, in genere scrivo sempre in maiuscolo... ma.... mi togli una curiosita.. ?
PERCHE ??????
cè un valido motivo per cui non va bene scrivere in maiuscolo, anzi, non sarebbe piu bello se tutti scrivessero in maiuscolo cosi sarebbe piu chiaro e piu facile da leggere???
Beh, e' solo un mio parere..... ^_^
Ringrazio nuovamente tutti voi per l'aiuto (ho inviato poco fa un messaggio... poi ho scritto questo per la curiosita' della scrittura maiuscola...)
CIAOOO