Ma rispondi solo tu ai miei topic

l'ho vista l'ho.... vista quasi uguale a quella che mi arriva a settembreLukevo ha scritto:Lei ti ringrazia molto...
Ma rispondi solo tu ai miei topic![]()
nn la guarda nessuno la mia bimba...
pacienz!?!??!?!?!?!?....AleXxX207-CC ha scritto:l'ho vista l'ho.... vista quasi uguale a quella che mi arriva a settembreLukevo ha scritto:Lei ti ringrazia molto...
![]()
Te lo dico, la mia ha pack confort e Rt4 + interni integrali rosso/nero (sono Juventino non confondiamo le matasse...)
Peccato che sono il Puglia altrimenti ci potevano vedere da qualche parte con gli altri...
Pacienz !
Complimenti, sempre più bella!Flea ha scritto:bellissima Lù...sempre + spettacolare...xò nn capisco xkè a te in foto la tua 207 nera sembra avere sfumature viola...
ma cmq sei ...sempre BELLISSIMAAAAAAA...COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!![]()
NO nO..la vediamo tutti la tua bella cicci....Lukevo ha scritto:Lei ti ringrazia molto...
e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh????????bobkent ha scritto:Complimenti, sempre più bella!Flea ha scritto:bellissima Lù...sempre + spettacolare...xò nn capisco xkè a te in foto la tua 207 nera sembra avere sfumature viola...
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda le sfumature che si vedono, forse la risposta la so io, Flea. Quando ho dovuto portare la leonessa a rimettere a nuovo dopo l'incidente (avvenuto una settimana prima del raduno sul Lago Maggiore....![]()
), il carrozziere mi ha spiegato che il nero ossidiana è un colore molto particolare e difficile da ottenere. La base, ovviamente è il nero, ma ci sono percentuali anche di blu, di viola, di argento e pure un pizzico di marrone. Per cui può essere che, a seconda della luce, su una macchina di questo colore si vedano sfumature di colore diverse.
Potresti portargliela da lavare e poi far fare le foto da lui....Flea ha scritto:e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh????????
io mi meraviglio che nelle mie di foto...nn è successo mai...sarà un caso... ...mah...bobkent ha scritto:Potresti portargliela da lavare e poi far fare le foto da lui....Flea ha scritto:e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh????????![]()
![]()
Scherzi a parte, può essere che la riprenda sotto una luce o un'angolazione diversa.
ok Lù ...quando salgo da mia sorella su paso anche da te...Lukevo ha scritto:Ma lol...
Dai Flea ti spetto...
Ti fai un viaggetto da 958km da 9h e sei quà...
![]()
quando arrivi andiamo a lavare la leona, ti faccio le foto col cell cm ho fatto con la mia..
![]()
e via riflessi viola assicurati...
![]()
![]()
Secondo me è semplicemente un alterazione fotografica del colore...ovvero, è probabile, che il cellulare di Lukevo sia un po + saturo di magenta del normare da far formare sfumature violacee...Flea ha scritto:e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh????????bobkent ha scritto:Complimenti, sempre più bella!Flea ha scritto:bellissima Lù...sempre + spettacolare...xò nn capisco xkè a te in foto la tua 207 nera sembra avere sfumature viola...
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda le sfumature che si vedono, forse la risposta la so io, Flea. Quando ho dovuto portare la leonessa a rimettere a nuovo dopo l'incidente (avvenuto una settimana prima del raduno sul Lago Maggiore....![]()
), il carrozziere mi ha spiegato che il nero ossidiana è un colore molto particolare e difficile da ottenere. La base, ovviamente è il nero, ma ci sono percentuali anche di blu, di viola, di argento e pure un pizzico di marrone. Per cui può essere che, a seconda della luce, su una macchina di questo colore si vedano sfumature di colore diverse.
Ale hai fatto un rapporto da vero esperto...Alexius ha scritto:Secondo me è semplicemente un alterazione fotografica del colore...ovvero, è probabile, che il cellulare di Lukevo sia un po + saturo di magenta del normare da far formare sfumature violacee...Flea ha scritto:e perchè a lui si vede sempre questa sfumatura e a me no????????????eh????????bobkent ha scritto:Complimenti, sempre più bella!Flea ha scritto:bellissima Lù...sempre + spettacolare...xò nn capisco xkè a te in foto la tua 207 nera sembra avere sfumature viola...
![]()
![]()
![]()
Vedi nella foto allegata pure il fascione in plastica anteriore risulta avere sfumature violacee.Se fosse la carrozzeria ad avere in se tali sfumature, il fascione anteriore dovrebbe essere nero...poi anche le foto dell'interno dell'abitacolo (vedi prima pagina)...presentano inquinamento violaceo anche sulle cornici grigie interne.....
ciaooooooooooo