Buonasera socio. Per postare le foto, devi: fare foto con fotocamera digitale , poi dopo averle copiate sul PC, con il "Microsoft Office Picture Manager", le ho ridimensionate come immagine web grande, cosa necessaria per chi, come me, vive in una landa remota non raggiunta ancora dal servizio ADSL e quindi è impossibilitato a spedire files da centinaia di kilobites, poi ho usato il timbro clone di Photoshop per cancellare la targa ed a quel punto, in basso a dx nel messaggio, accanto a "opzioni", c'è la scelta " invia allegato". La clicchi e nello "sfoglia" agganci le foto già preparate e salvate in una cartella di tua scelta nel PC. Pochi istanti e sono online. Ti conviene fare tutta la prima parte (copiatura, ridimensionamento ed eventuali modifiche) prima di connetterti, inutile regalare preziosi dindi a Tele-coma Italia. Spero di esserti stato utile ed aspetto di vedere la tua CCina, ora sai come, ed io sono qui ed attendo fiducioso.
Charlotte è stato un colpo di c..o. Cercavo una Coupè cabriolet, ed ho cercato su Internet, era ad Ivrea, 100km da casa mia. Vista, sentito vecchio proprietario, cliente della banca in cui lavoro (niente di più facile che trovare il cellulare) e presa. In più (doppio c..o) era in una concessionaria Seat, dove dopo averla provata, mi hanno strapagato Corinna (auto ispano-tedesca, nome tedesco, online:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135464634" onclick="window.open(this.href);return false;), che era in condizioni invidiabili. Et-voilà! Il gioco è fatto e la capote... aperta. Lieto che ti piaccia. Ringrazio per i complimenti che ricambio volentieri. Penso anche io che presto o tardi ci incontreremo ad un raduno. Sai, sono sempre nelle mani della moglie. Oggi ho fatto un po' di ritocchi con gli stick originali forniti da Peugeot ai (pochi) segni sulla carrozzeria, ed ora Charlotte è perfetta. La vedrai.