Aspetto vostre nuove....e consigli.

Non so qualitativamente... ma concordo con PJ... il posteriore della PAM e' muy gustosoRetz ha scritto:Se metti la Pam ti tolgo dalla lista degli amici
Ma daiiii...Retz ha scritto:Quindi volgo al plurale:
Se mettete la Pam vi tolgo dalla lista degli amici![]()
Su questo,sono molto d'accordoXSTUNING ha scritto:RIEGER for ever![]()
![]()
.....cosaaaa.....lupus.c ha scritto:Su questo,sono molto d'accordoXSTUNING ha scritto:RIEGER for ever![]()
![]()
![]()
![]()
La qualità,la precisione di istallazione e la bellezza dei particolari non è seconda a nessuno![]()
![]()
Io ho montato dei componenti rieger sulla mia vecchia Bravo ma,per l'attuale 307 restyling SW,non fanno niente![]()
Come leggi nel testo sopra evidenziato,la mia è una restylingXSTUNING ha scritto:.....cosaaaa.....lupus.c ha scritto:Su questo,sono molto d'accordoXSTUNING ha scritto:RIEGER for ever![]()
![]()
![]()
![]()
La qualità,la precisione di istallazione e la bellezza dei particolari non è seconda a nessuno![]()
![]()
Io ho montato dei componenti rieger sulla mia vecchia Bravo ma,per l'attuale 307 restyling SW,non fanno niente![]()
ma cosa dici.....guarda che qlc c'è......intanto il para ant. è uguale alla berlina le minigonne si trovano e il para post. pure.....pazienza e un'accurata ricerca in internet.....evvai