PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cena di buon natale a milano e dintorni

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Cena di buon natale a milano e dintorni

Messaggio da chicco67 »

Visto che è meglio partire con buon anticipo, che ne dite di una cena per gli auguri, da tenersi intorno alla metà di dicembre (per esempio: giovedì 16/12/04) presso

RISTORANTE PEPPINO
Viale Toscana
CARUGATE (MI)
(nei pressi dell'IKEA e del centro commerciale Carosello)

Costo intorno ai 30-35 euro/persona, cucina di tipo casalingo ma di qualità, con vini e salumi prodotti da loro in una tenuta in toscana
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Dopo una seduta familiare l'esito e' ... moooolto interessante !!!
Direi che l'idea e' ottima; ci aggiorneremo nelle prossime settimane, ma per il momento noi ci dichiariamo favorevoli :D
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

come ho riportato nel topic del raduno, il mio futuro lavorativo/settimanale e' incerto.
metto comunque un paletto e sono sicuro che in prossimita' di quella data sapro sicuramente se potro' partecipare o meno.
:wink:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io penso sia un'ottima idea. La birretta comasca mi è piaciuta molto e mi piaciono tutte le iniziative di questo tipo. Per il ristorante propongo anch'io, se possibile, qualcosa di interessante, ne conosco due o tre... :wink:

FISH

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Io ho proposto quello perchè è ampiamente collaudato da almeno 15 anni dalla mia famiglia, è facilmente raggiungibile, è dotato di un'ampio parcheggio e di una altrettanto ampia sala da pranzo.... ma ne discutiamo in seguito!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

L'idea è ottima... non sò di certo se ci sarò o meno ma sono sicuro che sia una proposta che attirerà parecchia gente o almeno me lo auguro! Oggi lo accenno a mia moglie ma sono certo che in mancanza di problemi improvvisi potremo proprio essere dei vostri. :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bellissima idea, dovrei esserci senza ombra di dubbio.. :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Non dimentichiamocene...

Messaggio da chicco67 »

... anche perchè per una buona riuscita è meglio decidere e prenotare con grande anticipo!!! :D

chicco67

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io proporrei:

AGRITURISMO MONTEROSSO
http://www.paginegialle.it/ristorovb

Ci è andato un mio amico ed ha detto che ha speso 25 euro ed ha mangiato cose del posto, di qualità e moltoooo!

Chicco67, prendi anche questo indirizzo e poi vediamo...

FISH :wink:

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Kennet ha scritto:Bellissima idea, dovrei esserci senza ombra di dubbio.. :D
anche io anche io..anche io...
io ci sono a prescindere dalla data e dal posto..ovvio come coopilota..

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

Ciao ragazzi, a me e la mia ragazza va bene, fateci sapere tutto con precisione..Ciao

307 speed up 3 porte + spoiler posteriore+ filtro bmc

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

ok ... l'iniziativa comincia a prendere corpo e i tempi si accorciano. Chiedo gentilmente a Chicco (se ce la fa' con gli impegni...) ti tirare un po' le fila e di decidere almeno il posto definitivo ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Totila
Peugeottista curioso

Messaggio da Totila »

A me va bene, purchè non si vada a fare la cena a Milano Città, tutti le frazioni limitrofe per me sono Ok

ciauz
307 HDI XSI FAP 3 PORTE 107 CAVALLI

chicco67
Peugeottista D.O.C.

RIECCOMI!!

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:ok ... l'iniziativa comincia a prendere corpo e i tempi si accorciano. Chiedo gentilmente a Chicco (se ce la fa' con gli impegni...) ti tirare un po' le fila e di decidere almeno il posto definitivo ...
Io confermerei il posto iniziale, dove ho buoni contatti col proprietario e ben si presta per il parcheggio e la sala...

Resta da decidere la data... restringerei la scelta tra:

16 dic (giovedi)

17 dic (venerdi)

18 dic (sabato)

Direi che Prowler possa aprire un post apposito, per le iscrizioni (entro il 30 nov) e la scelta della data!

chicco67

Alberto70
Peugeottista appassionato

Re: Cena di buon natale a milano e dintorni

Messaggio da Alberto70 »

Costo intorno ai 30-35 euro/persona, cucina di tipo casalingo ma di qualità, con vini e salumi prodotti da loro in una tenuta in toscana

Se venite in Sicilia conosco un posticino dove a quel prezzo si mangia dell'ottimo pesce in abbondanza compreso un bel cerasuolo o un nero d'Avola.
:
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Torna a “On the road - Incontri”