PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Semplice lettore dvd o anche tv?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
hobie82
Peugeottista fast&furious

Semplice lettore dvd o anche tv?

Messaggio da hobie82 »

Ciao ragazzi...so devo "scegliere" io...ma vorrei avere chiaramente anche il vostro consiglio o cmq sapere come la pensate...premetto che sto per sbloccare il video in movimento :-$ :-w) ...e sono sinceramente mooooolto indeciso su quale sorgente mettere con lettore dvd...in pratica c'è uno che praticamente fa di tutto (ma non il caffè :D ) ed è anche tv dvb...l'altro è un "semplice" lettore dvd/divx....il mio "pensiero" è che se scegliessi quello con la tv, dovrei prendere un'antenna amplificata = altri soldi = far passare i fili dell'antenna da qualche parte in macchina da dietro al cassetto portaog.!!! e sono abbastanza incerto sulla qualità di ricezione e su quando potrei vederla.....
ragazzi voi che ne dite? :scratch: :drunken: grazie per i vostri consigli \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Semplice lettore dvd o anche tv?

Messaggio da dumpweed »

per quel che ne so la ricezione tv in movimento fa schifo, quindi potresti anche andare sul semplice dvd.
poi in effetti, vedere la tv in macchina che senso ha quando puoi farlo comodamente a casa. invece il dvd potrebbe essere una figata x vedere film con la ragazza o gli amici in santa pace, o per fare stare calmi i bimbi durante i viaggi lunghi.....
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

hobie82

Messaggio da hobie82 »

dumpweed ha scritto:per quel che ne so la ricezione tv in movimento fa schifo, quindi potresti anche andare sul semplice dvd.
poi in effetti, vedere la tv in macchina che senso ha quando puoi farlo comodamente a casa. invece il dvd potrebbe essere una figata x vedere film con la ragazza o gli amici in santa pace, o per fare stare calmi i bimbi durante i viaggi lunghi.....
beh diciamo che confermi quello che penso anche io...anche se per i bimbi diciamo che per adesso non ho di queste "preoccupazioni"... :lol: è + lo sfizio...magari che ne so di un bel video..santana...mariah carey.... \:D/ \:D/ \:D/ anche perchè prima ho dimenticato di mettere i prezzi che sono per il "semplice" di circa 130 (vecchio prezzo) e quello con tv dvb 250... [-X ...la bilancia pende sempre + verso il "semplice" :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

straquoto! :thumbright: per quanto interessa a me meglio guardarsi un bel film mentre sei in coda in autostrada in santa pace piuttosto che bestemmiare in curdo se magari sei in galleria e nn prende la tv o in mezzo alle montagne... meglio il dvd puro e semplice... la tv dvb lasciamola a chi vuole fare lo sborone e poi capisce una parola su 10 quando la guarda in auto... poi per quello che cè in tv ultimamente... sto riscoprendo le belle serie in dvd... :applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ThePriest ha scritto:straquoto! :thumbright: per quanto interessa a me meglio guardarsi un bel film mentre sei in coda in autostrada in santa pace piuttosto che bestemmiare in curdo se magari sei in galleria e nn prende la tv o in mezzo alle montagne... meglio il dvd puro e semplice... la tv dvb lasciamola a chi vuole fare lo sborone e poi capisce una parola su 10 quando la guarda in auto... poi per quello che cè in tv ultimamente... sto riscoprendo le belle serie in dvd... :applause:
\:D/ \:D/ \:D/ grazie grazie grazie e ancora grazie...ragazzi ogni volta che scrivo mi fate commuovere a vedere quelle risposte cosi veloci... [-o< [-o< [-o< ...sapete na cosa...ogni giorno che passa mi piace sempre di + questo forum...non nè ho mai seguito uno cosi assiduamente!!! :drunken: :drunken: :drunken: spero di partecipare anche a qualche incontro quanto prima... \:D/ \:D/ \:D/ :wave: :wave: :wave: :wave:

Torna a “Audio e video”