PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incredibile: lo scarico cromato sulle HDi è finto!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Incredibile: lo scarico cromato sulle HDi è finto!
secondo me è migliore finto, almeno nn si annerisce e nn affumica tutto il posteriore della vettura... 

Quoto! Lo scarico finto fa un po' sorridere ma mi sembra esagerata l'indignazione di qualcuno. In fondo è una soluzione che ha una sua genialità!furfante69 ha scritto:secondo me è migliore finto, almeno nn si annerisce e nn affumica tutto il posteriore della vettura...
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn posso lavare la macchina che appena sorpasso una fiat (ormai nn le posso più vedere davanti alla mia 207Paulista ha scritto:Quoto! Lo scarico finto fa un po' sorridere ma mi sembra esagerata l'indignazione di qualcuno. In fondo è una soluzione che ha una sua genialità!furfante69 ha scritto:secondo me è migliore finto, almeno nn si annerisce e nn affumica tutto il posteriore della vettura...
Ciao.

Non mi sembra, ma se riesco ti farò sapere (se prima non risponde qualcuno veloce o più bravo di mefurfante69 ha scritto:nn posso lavare la macchina che appena sorpasso una fiat (ormai nn le posso più vedere davanti alla mia 207Paulista ha scritto:Quoto! Lo scarico finto fa un po' sorridere ma mi sembra esagerata l'indignazione di qualcuno. In fondo è una soluzione che ha una sua genialità!furfante69 ha scritto:secondo me è migliore finto, almeno nn si annerisce e nn affumica tutto il posteriore della vettura...
Ciao.) trovo il posteriore della leoncina grigio ferro... se dovessi cambiare marmitta (solo quando si bucherà) vedo se si può mettere quella della versione FAP (sempre se il filtro FAP nn si trovi sul finale :-k )

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ciao sono nuovo del forum, ho la 207 da ieri! La mia ha lo scarico vero e 4 freni a disco nonostante le 3 porte. Immagino che sia perchè è il modello 2008 

Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3
Mi sa che la vera ragione è questa, la marmitta col FAP va montata su varie versioni, e sulla XS per avere l'effetto tubo cromato a vista aggiungono un pezzo alla fine.spongebob ha scritto:Paulista ha scritto: Confermo che la mia 90CV ha lo scarico... fintissimo!!!![]()
Furfante e Flea, la vostra 207 è senza FAP, vero? Perché o la presenza dello scarico finto dipende dal FAP, oppure inizio a pensare che la Peugeot assembli le auto un po' a casaccio![]()
![]()
![]()
Di sicuramente vero c'è che da luglio 2007 è stato un continuo variare di allestimenti, optional e "pacchetti" vari.
Ciao.
Si, lo immaginavo, è per questo che ti ho posto la domanda paulista, visto che la tua è una 90cv FAP, volevo la certezza che la discriminante fosse proprio il filtro anti particolato.
Probabilmente se lo fanno così è o per ragioni di omologazione e inquinamento, oppure per il semplice fatto che la stessa marmitta FAP viene montata sia sulla xs che sulle altre che non hanno lo scarico che si vede dal paraurti.![]()
Ciao!
confermo anch'io che sulla mia 1.6 hdi 90 CV FAP il tubo è finto
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio
Sembra chiaro che sia come dici tukaa77 ha scritto:Mi sa che la vera ragione è questa, la marmitta col FAP va montata su varie versioni, e sulla XS per avere l'effetto tubo cromato a vista aggiungono un pezzo alla fine.spongebob ha scritto:Paulista ha scritto: Confermo che la mia 90CV ha lo scarico... fintissimo!!!![]()
Furfante e Flea, la vostra 207 è senza FAP, vero? Perché o la presenza dello scarico finto dipende dal FAP, oppure inizio a pensare che la Peugeot assembli le auto un po' a casaccio![]()
![]()
![]()
Di sicuramente vero c'è che da luglio 2007 è stato un continuo variare di allestimenti, optional e "pacchetti" vari.
Ciao.
Si, lo immaginavo, è per questo che ti ho posto la domanda paulista, visto che la tua è una 90cv FAP, volevo la certezza che la discriminante fosse proprio il filtro anti particolato.
Probabilmente se lo fanno così è o per ragioni di omologazione e inquinamento, oppure per il semplice fatto che la stessa marmitta FAP viene montata sia sulla xs che sulle altre che non hanno lo scarico che si vede dal paraurti.![]()
Ciao!
confermo anch'io che sulla mia 1.6 hdi 90 CV FAP il tubo è finto

PS: io posso superare tutte le punto e corsa che voglio, la mia è già grigio ferro

Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3
- domybebe03
- Peugeottista appassionato
purtoppo lo aveva anche il 206... cmq ti dico solo che il papà di una mia amica ha il tuareg con due uscite stra finte che ha pagato come optional qualcosa come 300€... sono spaventosi, si vedono che sono finti da 300 metri di distanza!!!

Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
La prima 106 del club!!

- Lukevo
- Peugeottista veterano

Ahahaha,gli scarichi sul touareg finti..Ahahaha
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche sulla honda civic 2.2 sono strafinti!!!!!
e la si che fanno proprio schifo

e la si che fanno proprio schifo

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
il nostro è verooooooo ... ah Germaà??...ah ah ah...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
è vero il nostro... ma io avrei preferito il finto però avere 110cvFlea86 ha scritto:il nostro è verooooooo ... ah Germaà??...ah ah ah...![]()
![]()

la mia è una207 90 cv hdi xsi e vi garantisco che lo scarico è vero e non come si vede nella foto
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Io preferisco quello finto, almeno si sporca meno! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

anche io, appena letto il messaggio, sono andato a cacciare le mani e gli occhi sotto la macchina e lo scarico è vero... siamo stati fortunati noi o fregati gli altri?fabri68 ha scritto:la mia è una207 90 cv hdi xsi e vi garantisco che lo scarico è vero e non come si vede nella foto

paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!