ciao e benvenuto... aggiungi i tuoi dati in firma ... che motorizzazione?? qnt porte? ecc eccCrovax_the_lich ha scritto:immatricolata ad aprile 2008 :) 308 nera tecno (antenna corta e battitacchi)
ciao
Moderatore: Moderatori
ciao e benvenuto... aggiungi i tuoi dati in firma ... che motorizzazione?? qnt porte? ecc eccCrovax_the_lich ha scritto:immatricolata ad aprile 2008 :) 308 nera tecno (antenna corta e battitacchi)
provvederò alla correzione ... x i tuoi consigli ... ti dico ke ci stiamo già lavorandoAlvaro ha scritto:Ciao Perchim, solo una precisazione, la mia è versione TECNO...
mi piace questa lista, si potrebbe davvero tenerla aggiornata anche con i km, tagliandi e altro...potrebbe (se si può fare naturalmente) essere una cosa simpatica per il forum
cia cia
Aggiorna la firmaCrovax_the_lich ha scritto:immatricolata ad aprile 2008308 nera tecno (antenna corta e battitacchi)
leone2008 ha scritto:ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e anche io sono un possessore di una 308 tecno 16 hdi con fap immatricolata aprile 2008 e un piacere essere con voi