Ciao Sergei77...il conto alla fine è stato salato..più di 31mila considerando anche xchè avevo chiesto i vetri stratificati (non pervenuti

)!
Cmq alla fine gli ho tirato il massimo ed chiuso a 27!
[-o< [-o< Icem
En [-o< [-o<
[-X [-X [-X [-X
Ho letto le pagine che mi hai indicato ma hai postato solo il file della precedente versione: la 0.4.0.5 e non la nuova versione 0.4.0.6 se non mi sono sfuggito!!!
Perchè dopo ti sei accorto della nuova versione tramite da Simon206evo e sei andato subito a scaricare.... quale sito che bisogna controllare le nuove versioni anche nel futuro?
Cmq ieri sono andato alla Concessionaria Peugeot di Rimini per prendere il connettore, mi arriverà martedì che la ordinano.... mi faceva la faccia strana quando mi hanno chiesto per quale modello di auto serve, io ho risposto per la 308.... volevo dire che mi serviva per lo sblocco video ma non ho detto niente per precauzione

visto che dopo non mi hanno fatto altre domande.....
Spero che mi arrivino martedì!!! Mi ha detto che è una confenzione da 3 e uno costa 1,30 euro (se non mi ricordo bene!), è giusto????

[/quote]
Ciao Mc Serpe,ho sistemato il link a pag.2 quindi se ci riprovi adesso ti porta alla pagina degli aggiornamenti dove troverai la 0.4.0.6!
Per il prezzo del connettore non posso aiutarti (io non l'ho pagato perchè il mio elettrauto ne aveva qualcuno ricavato da qualche riparazione) cmq ricorda che ti servono anche gli spinotti!!!
Ciao