Avevo visto in giro un topic interessante ma adesso non riesco a trovarlo, pero' mi pare di ricordare che alcuni concessionari facevano pagare i rabbocchi mentre altri no.... cosa mi devo aspettare come "spesa"?
a me è già cambiata un sacco a 15000 km!!P.J.^ ha scritto:... incominciera' a snodarsi bene intorno ai 50.000 Km . P.S. ogni tanto una stracciata di marcia dagliela, le fa' solo bene spurgare la turbina!
Potresti elencarci tutti gli interventi che ti hanno fatto per chi ancora non ha fatto la visita di cortesia, sai non tutti i conci sono onesti come il tuo meglio essere preparati...........grazie.cozval ha scritto:Fatto
tutto gratis, anche i rabbocchi
Per fortuna ho trovato un concessionario onesto
Io da 5-6 mila in poi ho notato un miglioramento sensibile..... si sciogliera' ancora un po' a 15 mila?loop77 ha scritto:a me è già cambiata un sacco a 15000 km!!P.J.^ ha scritto:... incominciera' a snodarsi bene intorno ai 50.000 Km . P.S. ogni tanto una stracciata di marcia dagliela, le fa' solo bene spurgare la turbina!
Di preciso non so che abbiano fatto... è un tagliando di controllo a 6 mesi o 10k chilometri... penso che controllino solamente i livelli dei liquidi (almeno che tu non faccia presente problemi che hai notato nei primi mesi di vita).DANY 307 ha scritto:Potresti elencarci tutti gli interventi che ti hanno fatto per chi ancora non ha fatto la visita di cortesia, sai non tutti i conci sono onesti come il tuo meglio essere preparati...........grazie.cozval ha scritto:Fatto
tutto gratis, anche i rabbocchi
Per fortuna ho trovato un concessionario onesto
Dany 307