PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scritte cromate 3d personalizzate

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Alexius
Peugeottista fast&furious

Scritte cromate 3d personalizzate

Messaggio da Alexius »

Ciao...nn so se sono nel posto giusto per fare questa domanda..
ma qualcuno di voi sa dove posso far preparare delle scritte personalizzate cromate in 3d, proprio come quelle che stanno sul portellone dell'auto??
Grazie.ciao.ciao :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Scritte cromate 3d personalizzate

Messaggio da Retz »

ba Bep's e su http://www.espeedup.com vendono le singole lettere adesive...
me le son pure prese ma..
ce le ho ancora da 1 anno e mezzo nel cassetto perchè mi vergogno ad attaccarle, e penso che non le attaccherò mai :mrgreen: :mrgreen:

se invece vuoi fare una cosa seria ti costerà parecchio perchè qualsiasi fabbrica di materiali plastici (sempre che ne trovi una con un po' di tempo da dedicare ad un privato) fa pagare il negativo dello stampo parecchio caro... ;-) si può fare ma costa una cifra insomma.. già è svantaggioso per fare 1000-2000 pezzi, se ne vuoi fare solo 1 o 2 di sicuro diventa da pazzi :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Retz ha scritto:ba Bep's e su http://www.espeedup.com vendono le singole lettere adesive...
ce le ho ancora da 1 anno e mezzo nel cassetto perchè mi vergogno ad attaccarle, e penso che non le attaccherò mai :mrgreen: :mrgreen:

se invece vuoi fare una cosa seria ti costerà parecchio perchè qualsiasi fabbrica di materiali plastici (sempre che ne trovi una con un po' di tempo da dedicare ad un privato) fa pagare il negativo dello stampo parecchio caro... ;-) si può fare ma costa una cifra insomma.. già è svantaggioso per fare 1000-2000 pezzi, se ne vuoi fare solo 1 o 2 di sicuro diventa da pazzi :mrgreen:
eh Ale mi sa che Retz ha proprio ragione...bisogna escogitare un'altra soluzione per la tua idea... 8-[
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:
Retz ha scritto:ba Bep's e su http://www.espeedup.com vendono le singole lettere adesive...

eh Ale mi sa che Retz ha proprio ragione...bisogna escogitare un'altra soluzione per la tua idea... 8-[
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!! :thumbleft:
Grazie
:binky:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Ironman12
Peugeottista curioso

Messaggio da Ironman12 »

ragazzo ti consiglio di comprarle da un negozio "tuning" sfuse...le avrà di sicuro ,qui a bologna da me costano 50 centesimi a lettera e sono proprio uguali sia d materiale ke d colore ai numeri 207 dietro alla peugeot!e x ki nn le ha attaccate ancora...fallo, nella mia compagnia su ogni macchina cè il nome con quelle lettere e andiamo tutti a testa alta(donne incluse) :chessygrin: :thumbright:
Ironman 12 a.k.a. Simone
PEUGEOT 207 e BOLOGNA f.c FOREVER
Possessore di Peugeot 207 XT 1.4 diesel 5p blu 68cv 50kW

Torna a “207 - Tuning”