blueboy hai ragione infatti e proprio strano che abbiano levato questo allestimentoblueboy ha scritto:anche se il mio giudizio, risulta di parte, devo dire che l'eleganza del modello xt, mantiene sempre il suo fascino!!!
Nessun dettaglio trascurato, dai vetri elettrici posteriori agli interni in velluto, dal clima bi-zona ai braccioli anteriori indipendenti e poi tanto e tanto altro![]()
....un vero peccato che questo allestimento è stato rimpiazzato ( tra l'altro da altri con molti meno optional
).
Nonostante abbia un tantino in meno di felinità, a bordo della mia xt, io mi sento il re del mondo![]()
![]()
Complimenti a lele87 ed alla sua meravigliosissima 207 XT. Buon anniversario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che ho pensato io, è che probabilmente offrivano tanto, ad un prezzo decisamente bassolele87 ha scritto: e proprio strano che abbiano levato questo allestimento
penso proprio di siblueboy ha scritto:Quello che ho pensato io, è che probabilmente offrivano tanto, ad un prezzo decisamente bassolele87 ha scritto: e proprio strano che abbiano levato questo allestimento
e giaaaaaaa!!!Alexius ha scritto:Inutile dirlo, ottima scelta del colore![]()
Auguroniiiiii
che fortuna!!!MattBoy ha scritto:Complimenti!!![]()
Carina ed elegante!!
(che coincidenza: sono al mio 207° messaggio!!!)