PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Ecco le foto delle luci led montate nei pozzetti,ho lasciato anche le plafoniere per ora,poi se fa troppa luce le toglierò per ora mi piace cosi :thumbleft: naturalmente le plafoniere si accendono solo quando si aprono le porte \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Se notate bene sulle foto dei pannelli viste da dietro c'è un connettore non collegato,lo messo in più perchè già mi frulla per la testa di mettere dei led anche per i pozzetti posteriori :yahooo: :toothy4: ,mi sa che stò esagerando un pò con le attenzioni per quest'auto mia moglie è già passata alle minacce :violent3:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

corsaro

Messaggio da corsaro »

UAU........ non è più un'auto è una discoteca!!!
Scherzi a parte hai fatto un ottimo lavoro, io avrei messo solo le plaffoniere bianche, comunque bell'effetto e soprattutto lavoro pulito :applause: :applause: :applause:
P.S. il fonoassorbente regge bene tutto il materiale????
Ciao
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Nessun problema per i pannelli le strisce led pesano solo qualche decina di grammi :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non male l'effetto, complimenti! ;-)
Domanda: ma la luce che si vede coi led spenti è il flash della macchina fotografica o un "residuo" di corrente che fa sì che i led illuminino un pochino? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

I led nelle foto non sono mai spenti ma si attenuano quando accendi le luci di posizione dell'auto, ricapitolando quando apri le porte le plafoniere ed i led sono accesi a luce piena,quando le chiudi si spegne tutto come fanno del resto le plafoniere che sono in alto sopra la testa invece quando accendi le luci di posizione o annabbaglianti le due plafoniere dei pozzetti rimangono appena appena accese invece i led che richiedono meno corrente seppur attenuati fanno ancora una bella luce :salute:

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Bellissimo lavoro :thumbleft: :thumbleft:
Complimenti x l'effetto luminoso ottenuto :applause:
Ciaooooooo......
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nessuno ha scritto:I led nelle foto non sono mai spenti ma si attenuano quando accendi le luci di posizione dell'auto, ricapitolando quando apri le porte le plafoniere ed i led sono accesi a luce piena,quando le chiudi si spegne tutto come fanno del resto le plafoniere che sono in alto sopra la testa invece quando accendi le luci di posizione o annabbaglianti le due plafoniere dei pozzetti rimangono appena appena accese invece i led che richiedono meno corrente seppur attenuati fanno ancora una bella luce :salute:
Beh, allora non posso che confermare ulteriormente i miei complimenti per l'ottimo lavoro! :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Grazie Grazie troppo buoni :oops: ora come ho già detto devo riuscire a portare i led anche dietro,devo vedere dove si arriva meglio coi cavi e dove stanno meglio se verso le porte o verso il centro dove c'è il bracciolo :scratch: :salute:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Davvero bene, mi fa piacere vedere il lavoro completo, complimenti, lascia tutto così (insieme alle plafoniere pre esistenti) che è ottimo!! :applause:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Mi serve una delucidazione il vetro delle plafoniere dei pozzetti è smontabile come il vetro delle plafoniere del padiglione? e che dimensioni hanno?
Ho in mente un idea :chessygrin:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Le misure non le ho prese però sono le stesse plafoniere che ci sono nel cassetto portaoggetti e nel bagagliaio,su dimmi che idea ti è venuta che sono curioso :razz: :salute:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ecco la mia leonessa in box con le scarpette nuove,si lo so mi darete del pazzo ma le diciassette mi calzavano male troppo dure, molto meglio queste come confort io amo il soft :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

corsaro

Messaggio da corsaro »

Nessuno ha scritto:Ecco la mia leonessa in box con le scarpette nuove,si lo so mi darete del pazzo ma le diciassette mi calzavano male troppo dure, molto meglio queste come confort io amo il soft :)
:applause: :applause: :applause: l'importante è che ti sei tolto la prima preoccupazione ciao! :thumbright:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

è cmq sempre una bellissima leonessa anche con le scarpette da 16" :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13)”