PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 guarnizioni deboli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
claudios
Peugeottista novello

407 guarnizioni deboli

Messaggio da claudios »

salve a tutti, in occasione delle forti piogge di questi giorni, ho notato che le guarnizioni in gomma delle portiere, non fanno il proprio dovere passa un po' d'acqua, poche gocce ma passano, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, e come lo ha risolto? speriamo che non sia un'altro guaio :scratch: di questa auto da aggiungere alla lunga lista. ciao a tutti :salute:
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

robyesse
Peugeottista fast&furious

Re: guarnizioni deboli

Messaggio da robyesse »

No, direi fino ad ora di non avere avuto inconvenienti di quel tipo, o perlomeno non me ne sono accorto. :neutral:
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

ciuchetto
Peugeottista curioso

Re: 407 guarnizioni deboli

Messaggio da ciuchetto »

.....non è che potrebbe essere condensa che si forma all'interno dell'auto!!! ho avuto la tua stessa impressione ma alla fine era condensa!

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

claudios ha scritto:salve a tutti, in occasione delle forti piogge di questi giorni, ho notato che le guarnizioni in gomma delle portiere, non fanno il proprio dovere passa un po' d'acqua, poche gocce ma passano, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, e come lo ha risolto? speriamo che non sia un'altro guaio :scratch: di questa auto da aggiungere alla lunga lista. ciao a tutti :salute:
Per caso la zona interessata è quella dove c'è il triangolino piccolo, vicini al montante anteriore, più precisamente vicino alla bocchette laterali????
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

claudios
Peugeottista novello

Messaggio da claudios »

le gocce le ho notate vicino al montante centrale, e al centro dello sportello lato guida
infatti trovavo i pulsanti alza cristalli bagnati, spero sia stato un episodio isolato. ciao :salute:
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

DAV407 ha scritto:
claudios ha scritto:salve a tutti, in occasione delle forti piogge di questi giorni, ho notato che le guarnizioni in gomma delle portiere, non fanno il proprio dovere passa un po' d'acqua, poche gocce ma passano, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, e come lo ha risolto? speriamo che non sia un'altro guaio :scratch: di questa auto da aggiungere alla lunga lista. ciao a tutti :salute:
Per caso la zona interessata è quella dove c'è il triangolino piccolo, vicini al montante anteriore, più precisamente vicino alla bocchette laterali????
Ciao,
si, a me è successo una volta proprio sul montantino del triangolino di dx. :evil: Anche a te?
:salute:
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

britere
Peugeottista curioso

Messaggio da britere »

Ciao è successo anche a me stesso punto.... i disgraziati mi hanno levato 50 euro per l'intervento, senza cambiare nulla e non so che cosa abbiano fatto....

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Io ho trovato bagnato nella zona del battitacco dopo avere fatto lavare la macchina con l'idropulitrice.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”