Ancora non sono stato chiamato per la verniciatura della parte in causa,hanno detto che devono aspettare l'ok dalla Peugeot

Moderatore: Moderatori
Nessuno ha scritto:Ciao
Ancora non sono stato chiamato per la verniciatura della parte in causa,hanno detto che devono aspettare l'ok dalla Peugeotintanto riguardando quel punto mi sono accorto che tra parafango e portiera non c'è allineamento il parafango sporge in fuori in alcuni punti anche di qualche millimetro,pensate che si possa riallineare?
Quoto...nella parte centro bassa sd e sx fa come una leggera pancia con uno scalino di un paio di mm MA!Alex407 ha scritto:Pure la mia ha il parafango leggermente più sporgente al centro da entrambi i lati...
Le vostre sono verniciate perfettamente in quel punto? Con tanto di lucido come il resto della carrozzeria?Nessuno ha scritto:Ecco la foto del particolare non verniciato
tzn ha scritto:Le vostre sono verniciate perfettamente in quel punto? Con tanto di lucido come il resto della carrozzeria?Nessuno ha scritto:Ecco la foto del particolare non verniciato
Neanche la mia è verniciata.. solo che essendo bianca non capisco se c'è un velo di vernice bianca senza lucido oppure se proprio non è stata verniciata..![]()
Illuminatemi!
Il bianco banchisa è diverso dal bianco di fondo.tzn ha scritto:Le vostre sono verniciate perfettamente in quel punto? Con tanto di lucido come il resto della carrozzeria?Nessuno ha scritto:Ecco la foto del particolare non verniciato
Neanche la mia è verniciata.. solo che essendo bianca non capisco se c'è un velo di vernice bianca senza lucido oppure se proprio non è stata verniciata..![]()
Illuminatemi!
Bene! Bene!Nessuno ha scritto:Chiamata dal conce lunedì si porta a verniciare quello che il robottino se dimenticato di fare