riassumo brevemente la mia vicissitudine, ho acquistato a luglio 2006 una 307 SW 1.6 110 cv, la vettura mi ha dato tanti problemi (sempre risolti in garanzia) amplificati dalla non corretta gestione da parte dell'officina che mi avevano fatto perdere la fiducia del marchio,
durante l'ultima (ennesima) visita in officina (per un problema legato all'astina dell'olio sostituita anch'essa in garanzia che però non si inseriva perfettamente in sede), ho incontrato per caso un venditore caro amico di famiglia a cui ho raccontato un po tutto, mi ha proposto di fare un preventivo ma sinceramente non ne volevo sentir parlare, comunque abbiamo visto insieme per la 308 feline, modello che mi piace particolarmente, e in fase di valutazione della mia auto mi ha letteralmente lasciato senza parole, praticamente mi ha valutato la 307 molto, ma molto al di sopra di 4ruote, praticamente era un'offerta irrinunciabile e presumo irripetibile, considerato che la concorrenza non superava gli 11.000 euro (per la cronaca stavo per chiudere un contratto per un'audi a3 sportback 2.0 tdi con diversi optional al costo di 35.000 €urozzi ma facendo 2 conti ho visto che dando la mia in peugeot risparmio circa 10.000 euro...

mi sono quasi convinto, gurdando e riguardando i vari post sulla 308, voi che fareste???