Ecco le foto di uno già realizzato:
http://www.ccfreunde.de/apportal/main.p ... &artid=277
Aspetto vostre.

Vai alla grande! Fra l'altro i GPL attuali sono omologati per poter esserealecoss ha scritto:Beh ho sempre la facoltà di spostare il selettore e scegliere la benzina. Comunque la mia scelta è dovuta al fatto dei costi elevati della benzina ed i consumi elevati della macchina, in questo modo potro avere la mia adorata cc e assaporarne ancor di piu il piacere di viaggiarci!!! Prima della 307 avevo una 206cc 1600 ed era un piacere guidarla e andarci in giro ma a che costi? In un anno avrò speso milioni di benzina (ho fatto 36.800km). Poi l'incentivo statale che ora è disponibile è un altro motivo in piu!!
Saluti CCIAO
Certo se hai comprato la SW per moda e non perché ti serve un bagagliaio capiente....concordo. Hai mai provato a mettere la ruota di scorta nel bagagliaio e caricare passeggini, spesa, etc ??? Comodissimo...l'idealeplutot307 ha scritto:Non perdi in prestazioni, spendi la meta' e la ruota di scorta la tieni nel bagagliaio e non ci vedo certo un gran problema!!
Be la mia idea e' che se ti serve il bagagliao libero per andare al centroGinex ha scritto:Certo se hai comprato la SW per moda e non perché ti serve un bagagliaio capiente....concordo. Hai mai provato a mettere la ruota di scorta nel bagagliaio e caricare passeggini, spesa, etc ??? Comodissimo...l'idealeplutot307 ha scritto:Non perdi in prestazioni, spendi la meta' e la ruota di scorta la tieni nel bagagliaio e non ci vedo certo un gran problema!!![]()
alecoss ha scritto: un'officina autorizzata Landi e chiesto per un omegas (il migliore che c'è)
nemmeno il giubbotto e' obbligatorio a bordo....alecoss ha scritto:che obbliga ad avere a bordo la ruota di scorta semmai il triangolo come il giubotto
Perchè? Mi sembra un po scarno come consiglio. Dimmi di piu perchè BRC e non Landi che è utilizzato in tutto il mondo? Hai visto le foto del club tedesco? Anche li hanno scelto Landi per realizzarne uno sulla mia stessa vettura.307st ha scritto:alecoss ha scritto: un'officina autorizzata Landi e chiesto per un omegas (il migliore che c'è)
...consiglio personale da che ha avuto 3 macchine "gasate"....lascia perdere la Landi!...io ti consiglio la BRC...
we we dal 1 Aprile 2004 il giubotto è obbligatorio e si deve indossare prima di scendere dalla vettura non dopo e sopratutto non si deve tenere esposto a mò di trofeo poichè i pigmenti che compongono le barre catarifrangenti alla luce si degradano quindi la luminosità perde di efficacia!!307st ha scritto:nemmeno il giubbotto e' obbligatorio a bordo....alecoss ha scritto:che obbliga ad avere a bordo la ruota di scorta semmai il triangolo come il giubotto