PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è arrivata!!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pulpone
Peugeottista curioso

Finalmente è arrivata!!!!

Messaggio da pulpone »

Stamattina è arrivata la tanto agognata telefonata: la mia leona è disponibile in concessionaria!!!! :applause: :occasion9: :yahooo: :wav:

Nel pomeriggio mi ci fiondo, e finalmente la vedo: là in un angolo dell'officina ancora ricoperta di cera protettiva c'è l'oggetto dei desideri degli ultimi tre mesi (quasi).

Sbrigo tutte le pratiche e probabilmente sabato mattina sarà MIA a tutti gli effetti!

P.S. con riferimento ad un mio precedente messaggio (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =a#p237553), sappiate che ho perso la scommessa con mia moglie... :drunken: :D 8)
Felice possessore di 308 Féline 1.6 HDI 110 cv, Rosso babilonia, Pack Urban 2. Ordinata il 29-03-2008, arrivata il 24-06-2008 e ritirata il 28-06-2008. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20790

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggio da Nessuno »

Complimenti e auguri per la tua leonessa :applause: e ora tante foto :thumbleft:
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

pulpone
Peugeottista curioso

Messaggio da pulpone »

Grazie!

Se tutto va bene (pupetti e moglie permettendo ;-) ), mercoledi pomeriggio dovrei avere abbastanza tempo libero per fare qualche foto alla mia piccina.

Ovviamente se tutto filerà liscio la sera saranno online sul forum!
Felice possessore di 308 Féline 1.6 HDI 110 cv, Rosso babilonia, Pack Urban 2. Ordinata il 29-03-2008, arrivata il 24-06-2008 e ritirata il 28-06-2008. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20790

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

pulpone ha scritto:Grazie!

Se tutto va bene (pupetti e moglie permettendo ;-) ), mercoledi pomeriggio dovrei avere abbastanza tempo libero per fare qualche foto alla mia piccina.

Ovviamente se tutto filerà liscio la sera saranno online sul forum!

Non Vediamo l'ora di ammirarla :shock:........... :oooops: Scusa [-o< dimenticavo :welcome: e AUGURONI!...Ciao :wave: :wave:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

infinito20
Peugeottista novello

Messaggio da infinito20 »

Auguriiiiiiiiiiiiiii

Io l'ho ordinata il 12 aprile ed ancora non ne vedo manco l'ombra.... Speriamo bene.... :pale:
308 TRE PORTE 1,6HDI 110 CV Tecno con Antifurto volumetrico/perimetrale e Clima Bizona :D
Vista il 04/04/2008, Ordinata il 12/04/2008, telefonata ricevuta il 21/07/2008; Ritirata il 01/08/2008 :D :lol:

macno
Peugeottista curioso

Messaggio da macno »

Auguroni anche da parte mia...postaci poi le foto della belva :razz:
Peugeot 308 1.6 HDI 110 CV Feline - grigio alluminio

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

:occasion5:
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Auguri anche da parte mia :D :D aspettiamo le foto :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

pulpone
Peugeottista curioso

Messaggio da pulpone »

Eccomi qua, da sabato, il giorno che l'ho ritirata, ho percorso circa 160 km, una distanza non impressionante, ma che comunque mi permette di fare un primo bilancio del mio ultimo acquisto... ;)

Salto di pari passo i lati positivi, dato che li conosciamo tutti e rischierei di essere inutilmente ripetitivo; quindi mi limiterò ad elencare quello che non mi convince appieno.

1) Consumi: mi aspettavo di meglio, so che il motore è nuovo e si deve ancora slegare, ma per adesso li ritengo un punto debole della macchina. Chi ha visto le foto della macchina avrà senz'altro notato il consumo medio di 7,4 lt/100 km sui 136 km effettuati ad una media di 30 kmh. A parziale discolpa del motore bisogna considerare che un 30% del totale dei chilometri è costituito da percorso urbano, un altro 30% da superstrada e extraurbano mentre il rimanente 40% da una strada di collina di quelle tutte curve e accelera/frena. Purtroppo quest'ultimo tipo di percorso non è evitabile visto che è quello che faccio tutti i giorni per tornare a casa... :)
Comunque oggi pomeriggio guidando con un occhio all'indicatore di consumo istantaneo percorrendo 24 km con piede leggero ho già fatto scendere il consumo medio totale a 7,2 lt/100 km.

2) Finiture: non sono pazzo non preoccupatevi, solo che a fronte di una qualità media delle finiture oscillante tra il buono e l'ottimo, ho notato qualche passo falso, come ad esempio il metallo non rifinito del blocchetto di accensione, il piantone dello sterzo da cui si vede il polistirolo presente all'interno. Un'altra mancanza (non proprio una finitura) è lo sportello che nasconde il tappo del serbatoio: non è possibile che nel 2008 e su una macchina del livello della nostra 308 sia di semplice plastica e sempre apribile, dovrebbe essere invece collegato all'impianto di chiusura centralizzata come è sulla maggior parte delle concorrenti.

Per il resto ho qualche problemino con il posto di guida piuttosto alto per i miei gusti (personalmente prediligo le auto con sedute molto basse ed a gambe distese), e la, per me inedita, rapportatura del cambio a 6 marce; ma sono dettagli che passeranno da soli con l'accumularsi dei chilometri.

Facendola breve, ed a dispetto di quello che si potrebbe pensare leggendo il post volutamente solo rivolto ai lati negativi, sono veramente soddisfatto della mia nuova auto e mi auguro che questa soddisfazione aumenti con il passare del tempo... ;)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Ciao pulpone. Innanzitutto complimenti e auguri per la tua nuova leonessa :applause: :applause: :applause: . Ti auguro di fare infiniti km con la 308. Credo che per i consumi dovresti aspettare, come appunto hai detto, un bel più di km rispetto a quelli che hai fatto ora. Per gli altri diciamo, che sono difettucci un pò vieniali [-X , io, al contraio prefrisco il lato di guida piuttosto alto. Penso che sia anche un problema di abitudine ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

pulpone
Peugeottista curioso

Messaggio da pulpone »

Per i consumi aspetterò fiducioso che il motore si sleghi.

Per il resto, so che si tratta di peccatucci veniali, però stonano con i livelli di eccellenza che raggiunge la macchina in altri aspetti, per questo saltano all'occhio. ;)

Comunque ribadisco il concetto, che forse è poco chiaro nel mio post: ogni km che faccio con questa macchina è una goduria! :thumbright: :love: :thumbleft:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

auguri, in bocca al lupo :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”