Zio_LoneWolf ha scritto:Tonigno, jupeugeot è uno dei moderatori di questo forum, ed nel rimproverarti sta facendo il suo dovere, niente di personale.
In altri ambienti ti saresti beccato un "
lurk more!" o addirittura un ban per aver risposto in questo modo - d'altra parte, sei tu che trascuri la netiquette in generale e le regole di questo forum in particolare, lui fa solo quello che deve.
Poi, se proprio vuoi offenderti e continuare a fare come ti pare, fai pure.

Ciao zio_LoneWolf, il concetto forse non è chiaro, provo a dirlo in altre parole, juju (non ricordo il nome esatto) è intervenuto in modo secondo me brusco, e per di più senza spiegare il motivo, io non mi sono letto tutte le postille del forum, mi piace frequentarlo perchè posseggo una peugeot. inoltre sono registrato su altri forum, sportivi, politici, culturali ecc.., ma nessuno mai interviene senza spiegare il motivo. bastava intervenire e ricordare che per motivi di progettazione del forum non si dovrebbe scrivere interamente in maioscolo.
Poi scusami se te lo dico, non mi sembra che proprio io abbia risposto male come dici tu, sia in questo forum che in altri che frequento sono sempre educato e gentile, forse alcune persone dovrebbero scendere dai piedistalli e camminare un po per terra!
sinceramente mi stupisco di certi interventi mirati in questo forum!