PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...forse acquisto la 308...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fluz2k
Peugeottista novello

Re: ...forse acquisto la 308...

Messaggio da fluz2k »

Posso dire che anche io avevo avuto numerosi problemi con la vecchia 307 SW 1.6 HDi ... fortunatamente ho trovato un'ottima concessionaria (non quella che me l'ha venduta) che mi ha proposto un cambio vantaggioso, così sono finito sul 2.0 136CV ... gran macchina, anche se un po' assetata. Infine, arrivato ai 4 anni di età e attratto da alcune alternative (C4 Gran Picasso e Ford S-Max), mi sono mosso per provare e vedere, ma alla fine ho optato per 308, vista dal vivo la SW (il cui "sederone" nelle foto e in TV non mi faceva impazzire :frown: ), ma soprattutto valutata l'offerta di cambio (veramente vantaggiosa :shock: ) di Peugeot.
Ora sono veramente soddisfatto e posso dire che il comfort e il livello di qualità sono più elevati di Ford (decisamente) e Citroen (abbastanza), tenendo conto del fatto che sia C4 che S-Max costavano decisamente di più ... anche solo di listino.
In definitiva, come rapporto qualità/prezzo, ritengo che Peugeot stia crescendo molto, soprattutto in rapporto a grandi marchi come Audi e BMW, che fanno sì grandi macchine, ma se le fanno anche pagare molto, ma soprattutto montano esponenzialmente all'aggiunta di accessori e optionals :thumbdown:
bye!
Fluz
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Be!! Io ho avuto VW Golf serie V (2004) e Audi A3 serie 2(2003) la Peugeot 308 si colloca tra queste due è meglio della Golf ed ed un po inferiore come robbustezza e materiali all'Audi ma la differenza di prezzo è eccessiva quindi a rapporto qualità prezzo, e non perchè sia di parte, voto per la 308!!!! ;-) Senò c'è sempre una stilo km/0...... :puke: SCHERZO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao! 8)
Ultima modifica di corsaro il 01/07/2008, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

corsaro ha scritto:Senò c'è sempre una stilo km/0......
:laughing3: :laughing3: :laughing3:

Siamo a cavallo!!!
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bombass ha scritto: comunque, se hai letto i post, ho bloccato una 308, vediamo come và a finire...
meno male .. :mrgreen: pensavo che ci avresti riflettuto ancora.. :scratch: è un buon affare! :thumbleft:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

fluz2k ha scritto:
corsaro ha scritto:Senò c'è sempre una stilo km/0......
:laughing3: :laughing3: :laughing3:

Siamo a cavallo!!!

[-o< [-o< [-o< Chiedo perdono per l'indegna battutta :lol: :lol: :lol: Ciao! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”