PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dati visualizzati sul display a matrice
Moderatore: Moderatori
dati visualizzati sul display a matrice
vorrei capire come mai sul display centrale non vengono visualizzate le info relative alla stazione radio ascoltata o alla traccia del cd inserito, o all'eventuale telefonata in corso ... a quanto pare questi dati vengono visualizzati solo sullo schermo dell'rt4, solo che se è in modalità navigatore, in pratica non c'è modo di sapere quale stazione radio o quale brano del jukebox si sta ascoltando ... non sarebbe stato utile prevedere la ripetizione sul display centrale, come avviene su moltissime altre auto (vedi gruppo fiat)??
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
Re: dati visualizzati sul display a matrice
Io ho l'RT4, quindi non vorre dire castronerie, ma sul libretto, c'è scritto che premendo in piu volte il tasto mode in successione cambia la visuale: data, ora, Computre di bordo staz.radio ecc... a me sulla 307 full can (che montava la stessa radio del 308 tranne l'mp3, e stesso display funzionava...console ha scritto:vorrei capire come mai sul display centrale non vengono visualizzate le info relative alla stazione radio ascoltata o alla traccia del cd inserito, o all'eventuale telefonata in corso ... a quanto pare questi dati vengono visualizzati solo sullo schermo dell'rt4, solo che se è in modalità navigatore, in pratica non c'è modo di sapere quale stazione radio o quale brano del jukebox si sta ascoltando ... non sarebbe stato utile prevedere la ripetizione sul display centrale, come avviene su moltissime altre auto (vedi gruppo fiat)??

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
anch'io ho l'rt4, per display centrale intendo quello piccolo tra i quadranti ... schiacciando il tasto mode cambia solo la schermata del display a colori.
console ha scritto:anch'io ho l'rt4, per display centrale intendo quello piccolo tra i quadranti ... schiacciando il tasto mode cambia solo la schermata del display a colori.
Ok avevo capito io male [-o< [-o< Confermo sul display a matrice di punti compaiono solo le indicazioni relative al computer di bordo, bussola e a navigazione no radio tel. ecc.. E' giusto così ciao!

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
ho capito che è giusto così, però mi sembra una grossa ingenuità dei progettisti, fra l'altro non credo sarebbe stato così complicato replicare i dati sul display piccolo, così come avrebbero potuto consentire di visualizzare sullo schermo a colori più dati in contemporanea, tipo metà navigatore e metà radio.
console ha scritto:ho capito che è giusto così, però mi sembra una grossa ingenuità dei progettisti, fra l'altro non credo sarebbe stato così complicato replicare i dati sul display piccolo, così come avrebbero potuto consentire di visualizzare sullo schermo a colori più dati in contemporanea, tipo metà navigatore e metà radio.
Quoto! Per il prezzo che lo si paga

Quoto,purtroppo.Quoto! Per il prezzo che lo si paga potevano farlo un po più carino con qualche variante in piu e magari una cartografia piu decente ma cosa vui è cos' e ce lo teniamo così !!!! Ciao

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
prova a cercare nelle impostazioni dell'RT3, io l'ho impostato con lo schermo diviso in due, sulla destra le indicazioni del navigatore stilizzate(cioè non come cartina ma come sinboli grafici, simile al display nel quadro strumenti)e nella parte destra tutte le informazioni relative alla radio o al telefono...
Saluti
Luca
Saluti
Luca
308 1.6cc 110hp FAP in allestimento Tecno, con clima bi-zona, sistema audio-telefono-navigatore RT4, cerchi da 17" con Pirelli P-Zero Nero 225/45/17 colore grigio alluminio.
Si quoto....ma lui voleva che le info si leggessero anche sul dot matrixLuca78 ha scritto:prova a cercare nelle impostazioni dell'RT3, io l'ho impostato con lo schermo diviso in due, sulla destra le indicazioni del navigatore stilizzate(cioè non come cartina ma come sinboli grafici, simile al display nel quadro strumenti)e nella parte destra tutte le informazioni relative alla radio o al telefono...
Saluti
Luca