leone407 ha scritto:Ciao a tutti, dopo la mia breve, ma appagante partecipazione a San Gimignano (giocavo in casa) mi piacerebbe , se la mia signora accodiscende partecipare alla grigliata....per questa ragione chiederei agli "autoctoni" cosa consigliano do visitare se decidessimo di restare esempio 3 gg, ho sentito parlare di Abano Terme...ma anche a Montegrosso ci sono delle Terme?
Mi piacerebbe andare anche nella bellissima Padova...ma con sto caldo visitare una città...
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti!!!!!
Uè, Leone... se vieni a Montegrotto e non visiti Padova...
Tieni conto che alle Terme non c'è molto da visitare... è come stare in una località marina, puoi passeggiare, prendere il gelato, guardare le vetrine... ma non c'è nemmeno la spiaggia per potersi crogiolare un po' (a meno che non ti affidi alle strutture "piscinarie" dell'albergo, se ne è dotato, o ti porti una sdraio e te la piazzi alla ToskDimora...

). Padova dista appena una dozzina di chilometri ed è famosa per essere (dopo Bologna) la città più porticata d'Italia... sole o pioggia non sono mai un problema!
GaTToRoGNoSo ha scritto:Sfortunatamente, per problemi lavorativi, sono costretto a rinunciare alla partecipazione alla grigliata
Mi spiace veramente un sacco... spero di poter recuperare alla prossima occasione

CRIBBIO!!!
Nooo... ci perdiamo la lotta titanica tra te e Michele in lotteria...
vampirotta ha scritto:probabilmente ci sarò...dato che sono una padovana che vive a Torino...

Ah ben, ciò...

ti aspettiamo!
Ecco... hai capito? Quando si tratta di venire con noi non fa nemmeno due centimetri... e poi se ne va a Napoli!!! [-X
Pitopito ha scritto:Vista l'esperienza esplosiva su LukeBs dell'anno scorso, non faccio il Gazpacho (ok?)
Il gazpacho attapiruso sììì... vengo praticamente solo per quello...!!!
Pitopito ha scritto:Sem, basta che non mi rincorri nudo per la stanza chiamandomi "Porzula"

Ah-haaaaaa...
supervitto ha scritto:ciao a tutti...!io ci sarò di sicuro...siamo in due.a presto..supervitto.
Crovax_the_lich ha scritto:io abito a padova magari magari ci faccio un pensierino
Vi aspettiamo!