PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5° GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT - SABATO 12 LUGLIO 2008 (PD)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 5° GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT - SABATO 12 LUGLIO 2008 (PD)

Messaggio da lukebs »

Pitopito ha scritto:
lukebs ha scritto:
Pitopito ha scritto: ...Vista l'esperienza esplosiva su LukeBs dell'anno scorso, non faccio il Gazpacho (ok?) :lol:...
no no nooooo :shock: :shock: :shock:

niente Gazpacho per carità, altrimenti come l'anno passato mi finisce tutto addosso :? :thumbdown: :mad: :mad: :mad:
\:D/ magari è l'occasione per una nuova maglietta :lol:
:fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:

CHIARO???? :razz: :razz: :razz:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Sfortunatamente, per problemi lavorativi, sono costretto a rinunciare alla partecipazione alla grigliata :(

Mi spiace veramente un sacco... spero di poter recuperare alla prossima occasione :roll:
Ach... peccato.

Alessio, organizziamo una lotteria? :razz: :razz: :razz:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Tosk ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:Sfortunatamente, per problemi lavorativi, sono costretto a rinunciare alla partecipazione alla grigliata :(

Mi spiace veramente un sacco... spero di poter recuperare alla prossima occasione :roll:
Ach... peccato.

Alessio, organizziamo una lotteria? :razz: :razz: :razz:
:mrgreen: :chessygrin: :lol: ma che ba.....o che sei [-X [-X [-X

troppo comodo così, si vince facile senza il super-paraculo ufficiale delle lotterie del club, il GaTToFoRTuNoSo :D :razz: :razz:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Povero GattoSpelacchiato! :lol:

Oh comunque io il buonissimo carpaccio fetuso...ehm, gazpacho andaluso di Luciano lo gradirei assai, l'anno scorso me lo son pure finito a casa, troppo bono e strano! =P~
Luca, ti porto il bavaglino, se ti sbrodoli come un bambino non è colpa nostra! :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sem407

Messaggio da sem407 »

Miki76 ha scritto:salvo imprevisti "se volete" riporto la mia 308 come a san giminiano dato che "ci" siamo trovati bene spero di reincontrare tutti voi
solo che questa volta mi fermo a dormire :mrgreen:
ultimo giorno possibile per dare l'adesione? cmq al 80% e' un si
Dai che ci si vede a Montegrotto! ;-)

Peccato... :cry:
Biolc ha scritto:Sì dai, posso certificare che Pito non è un personaggio "invasivo" :lol: ...più che altro bisogna stare attenti a "ragnazza" :-w) :razz:
Dai che finalmente ci si rivede... A distanza di quasi un anno dal Pim... :thumbright:
A sto punto, visti gli attestati di stima... Alessio, per il pernotto te ne occupi tu, o chiamo io (sempre se Luciano mi vuole come compagno di stanza... :mrgreen: )? Grazie! :thumbright:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

[-EndTymE-] ha scritto:Povero GattoSpelacchiato! :lol:

Oh comunque io il buonissimo carpaccio fetuso...ehm, gazpacho andaluso di Luciano lo gradirei assai, l'anno scorso me lo son pure finito a casa, troppo bono e strano! =P~
Luca, ti porto il bavaglino, se ti sbrodoli come un bambino non è colpa nostra! :lol: :lol:
Ok, vada per il fetuso :lol:

Sem, basta che non mi rincorri nudo per la stanza chiamandomi "Porzula" :shock:

:lol:

sem407

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto: Sem, basta che non mi rincorri nudo per la stanza chiamandomi "Porzula" :shock:

Porzula??? :shock: :shock: :shock: Mi cogli impreparato... :oops: Tranquillo, sarò un lord. :mrgreen:

supervitto
Peugeottista curioso

Messaggio da supervitto »

ciao a tutti...!io ci sarò di sicuro...siamo in due.a presto..supervitto.

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

io abito a padova magari magari ci faccio un pensierino
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

supervitto ha scritto:ciao a tutti...!io ci sarò di sicuro...siamo in due.a presto..supervitto.
Ciao supervitto, era ora che ti iscrivessi.... :D quando hai tempo aggiorna da pannello di controllo utente -> profilo, la località ((Bo) - Bologna) e personalizza la firma con le caratteristiche del tuo bel bolide (308 eccetera...) ;-)
A domani al lavoro per chiarimenti :applause:

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

per me troppo lontano................................. ,
Un día voy a estar allí con mi coche ! :mrgreen: :-# \:D/
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

leone407 ha scritto:Ciao a tutti, dopo la mia breve, ma appagante partecipazione a San Gimignano (giocavo in casa) mi piacerebbe , se la mia signora accodiscende partecipare alla grigliata....per questa ragione chiederei agli "autoctoni" cosa consigliano do visitare se decidessimo di restare esempio 3 gg, ho sentito parlare di Abano Terme...ma anche a Montegrosso ci sono delle Terme?
Mi piacerebbe andare anche nella bellissima Padova...ma con sto caldo visitare una città...
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti!!!!!
Uè, Leone... se vieni a Montegrotto e non visiti Padova... :thumbdown: :thumbdown:
Tieni conto che alle Terme non c'è molto da visitare... è come stare in una località marina, puoi passeggiare, prendere il gelato, guardare le vetrine... ma non c'è nemmeno la spiaggia per potersi crogiolare un po' (a meno che non ti affidi alle strutture "piscinarie" dell'albergo, se ne è dotato, o ti porti una sdraio e te la piazzi alla ToskDimora... :mrgreen: ). Padova dista appena una dozzina di chilometri ed è famosa per essere (dopo Bologna) la città più porticata d'Italia... sole o pioggia non sono mai un problema! :thumbleft: :thumbleft:

CRIBBIO!!!
Nooo... ci perdiamo la lotta titanica tra te e Michele in lotteria... :( :(
vampirotta ha scritto:probabilmente ci sarò...dato che sono una padovana che vive a Torino... \:D/
Ah ben, ciò... ;-) ti aspettiamo!
TT_207.16v ha scritto:Mi dispiace raga ma io quel fine settimana me lo passo sulle spiagge napoletane :P =P~ =P~

quindi non posso venire per farvi conoscere la mia leoncina :(
Ecco... hai capito? Quando si tratta di venire con noi non fa nemmeno due centimetri... e poi se ne va a Napoli!!! [-X
:mrgreen:
Pitopito ha scritto:Vista l'esperienza esplosiva su LukeBs dell'anno scorso, non faccio il Gazpacho (ok?) :lol:
Il gazpacho attapiruso sììì... vengo praticamente solo per quello...!!! :mrgreen: :mrgreen:
Pitopito ha scritto:Sem, basta che non mi rincorri nudo per la stanza chiamandomi "Porzula" :shock:

Ah-haaaaaa... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
supervitto ha scritto:ciao a tutti...!io ci sarò di sicuro...siamo in due.a presto..supervitto.
Crovax_the_lich ha scritto:io abito a padova magari magari ci faccio un pensierino
Vi aspettiamo! :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

@ supervitto: vi aspettiamo! :thumbleft:

@ Crovax_the_lich: aspettiamo pure te! :thumbleft:

Per quanto riguarda l'hotel, se volete per me non è un problema prenotare.
Apro un topic apposito per questa cosa, se no qui rischiamo di fare confusione :sig:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

[-EndTymE-] ha scritto: Per quanto riguarda l'hotel, se volete per me non è un problema prenotare.
Apro un topic apposito per questa cosa, se no qui rischiamo di fare confusione :sig:
Approvo e sottoscrivo :applause: :applause:

...però non trovo il topic... :oops:

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Causa baby festicciola :drunken: per i 2 anni del piccolo, siamo costretti a dare forfait. Alla prossima e buona grigliata a tutti! ;-) :applause:
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

Torna a “On the road - Incontri”