PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sim GSM x rt4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: Sim GSM x rt4

Messaggio da hobie82 »

AvengerII ha scritto: Curiosita': non risulta piu' semplice spegnere il telefonino con la SIM Master (o ancora meglio metterlo in OffLine se il tuo cell lo supporta) quando monti in macchina e riaccenderlo (OnLine) quando smonti ??
Sara' che mi fido poco del "attiva opzione" / "disattiva opzione"... :lol:

Ciao, Marco.
Ciao Marco,
sinceramente mi sono sempre trovato bene e fin'ora non ho mai avuto "problemi" e poi è semplicissimo il cambio di "opzione" di traferimento di chiamata!!! è + facile a farsi che a dirsi!!! basta fare un semplice codice/numero! e sul display del cel compare la notifica della modalità...trovo + macchinoso spegnere e accendere il cel...poi chiamaramente è una cosa "personale" !!! ci sono poi diverse modalità di traferimento...ossia...se spento o non raggiungibile...senza risposta...etc etc!!!io preferisco come ho gia detto passare la tel dopo 2-3 sq...secondo me è + pratica...e poi ti accorgi subito se ti arriva un sms... :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

hobie82 ha scritto:
AvengerII ha scritto: Curiosita': non risulta piu' semplice spegnere il telefonino con la SIM Master (o ancora meglio metterlo in OffLine se il tuo cell lo supporta) quando monti in macchina e riaccenderlo (OnLine) quando smonti ??
Sara' che mi fido poco del "attiva opzione" / "disattiva opzione"... :lol:

Ciao, Marco.
Ciao Marco,
sinceramente mi sono sempre trovato bene e fin'ora non ho mai avuto "problemi" e poi è semplicissimo il cambio di "opzione" di traferimento di chiamata!!! è + facile a farsi che a dirsi!!! basta fare un semplice codice/numero! e sul display del cel compare la notifica della modalità...trovo + macchinoso spegnere e accendere il cel...poi chiamaramente è una cosa "personale" !!! ci sono poi diverse modalità di traferimento...ossia...se spento o non raggiungibile...senza risposta...etc etc!!!io preferisco come ho gia detto passare la tel dopo 2-3 sq...secondo me è + pratica...e poi ti accorgi subito se ti arriva un sms... :drunken:
Certamente come dici tu si tratta soprattutto di abitudine e gusti personali.

Buono a sapersi che non hai mai avuto problemi con questi servizi ;-)

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

hobie82

Messaggio da hobie82 »

AvengerII ha scritto:
Certamente come dici tu si tratta soprattutto di abitudine e gusti personali.

Buono a sapersi che non hai mai avuto problemi con questi servizi ;-)

Ciao, Marco.
sisi \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

anche spegnere il cell è una buona cosa .....
peccato per gli sms ..... :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”