PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modulo Bluetooth su USB-Box...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Modulo Bluetooth su USB-Box...
Non credo che ci sia nulla della Dension compatibile con la RD4! Nè USB Box, nè Bluetooth Kit nè CD Charger
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Scusa ma a cosa ti riferisci?Jack Nicklaus ha scritto:Non credo che ci sia nulla della Dension compatibile con la RD4! Nè USB Box, nè Bluetooth Kit nè CD Charger
Mi pare che il Dension - Gateway100 vada bene per l'RD4:
http://www.dension.com/oem1.php" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi visto che il BT si possa montare in separata sede dall'USB-BOX non capisco perchè non possano farlo della Dension anche per Peugeot.
Anzi... sto aspettando che i cugini Citroen mi diano una mano, nel caso contrario mi informerò per bene su questa marca...
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
-
- Peugeottista fast&furious
Per favore, non ricominciamo, se n'è già parlato in abbondanza. 
Accessori Dension su USB-Box? No way.
Il Parrot già indicato è una buona soluzione, per risparmiare qualcosa potrebbe essere possibile procurarsi un modulo bluetooth "da parasole" con uscita audio da collegare all'ingresso AUX1 della RD4 con mute automatico attivato. Ma a 120 Euro non conviene fare accrocchi.

Accessori Dension su USB-Box? No way.
Il Parrot già indicato è una buona soluzione, per risparmiare qualcosa potrebbe essere possibile procurarsi un modulo bluetooth "da parasole" con uscita audio da collegare all'ingresso AUX1 della RD4 con mute automatico attivato. Ma a 120 Euro non conviene fare accrocchi.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Ciao io ho un peugeot 308 con una radio Siemens RD4. Con la radio non ho il bluetooth incorporato perche e uscita senza bluetooth ma la radio ha un handsfree ma lo devi mettere come extra. Ora qualcuno puo essere cosi gentile da aiutarmi e dirmi se poso ordinare il bluetooth da peugeot ?
Vander
Vander
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver aggiunto personalmente alla mia vettura i sensori di parcheggio originali (completi di visualizzazione sul display) ora mi sto dedicando al bluetooth. A breve mi dovrebbe arrivare il modulo completo di microfono e cavetto di collegamento (sempre grazie al auto demolitore dove ho preso i sensori di parcheggio). Ho letto in giro che qualcuno di voi e riuscito già a farlo (RogerC4) ed invece l'amico Nidios ha degli schemi di origine citroen che spiegano tecnicamente come collegare il tutto. Alla prima analisi che ho fatto a livello software bisogna attivarla sulla bsi e sulla radio (no problem perchè ho trovato quali parametri toccare). Ho individuato fisicamente sulla radio dove connettere l'aux1, pero ho qualche dubbio su dove collegarla sulla bsi ( l'amico RogerC4 spiegava che si è auto costruito un cavetto per collegarla), non so proprio in quale punto o connettore libero usare. chiedo aiuto a RogerC4, Nidios, Zio-LoneWolf e chiunque ha delle informazioni in merito. grazie a tutti.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.