Io personalmente li trovo abbastanza utili,

non indispensabili però. Con due bimbe ho spesso la macchina strapiena e dietro non vedo un ciufolo

... così mi affido agli specchietti esterni, alla calma Zen e ai sensori posteriori!!! Per quelli anteriori invece sono molto scettico: li ho provati su un'Alfa 159 e devo dire che sono veramente fastidiosi (il mio amico che li ha li tiene sempre disattivati!!!

) Una volta fatto l'occhio si esce e si entra nei parcheggi molto facilmente (okkio però che la 308 è veramente bassa!!!

)
RadamanZ308 ha scritto:C'è qualcuno che possa vantare esperienza in materia di aftermarket per i sensori? <CUT> Se poteste fatemi sapere, grazie.
Io sul 307 avevo installato i Proxel magnetici: installati "a regola d'arte" (e dall'installatore consigliato) mi davano spesso falsi allarmi (tombini, rotaie, etc.) e impazzivano spesso con due gocce d'acqua (se pioveva forte diventavano inutili!)

. Il vantaggio era che non c'erano i brutti "bottoni" sul paraurti, ma non te li consiglio assolutamente! Per altri aftermarket non so, non ho esperienza.
Fluz.