PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetti di costruzione della plancia lato passeggero - FOTO!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Difetti di costruzione della plancia lato passeggero

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto: P.S. A riprova di quanto scrivevo ho provato ad inserire il telaio della mia "Vecchia" 307 ed alla voce FINITURA dice LIVELLO XS (La mia era una xs) quindi non indica se è stata fatta con poca o molta cura ma il tipo di equipaggiamento!!!!.......Ciao a Tutti :thumbleft:
bene!!! :mrgreen: vi informo che da me c'è scritto alta media. :scratch: come quella di corsaro. :thumbright: ho notato che non ci sono imprecisioni per fortuna, è tutta montata con precisione millimetrica [-o< ieri sono uscito, ho messo lo stereo a palla con dentro i rammstein :mrgreen: sono stato pure inseguito da 5 cani intenti a distrugermi la leona per circa 1 km e a dire la verità non ho sentito il minimo scricchiolio :chessygrin: meglio così! perchè la volta scorsa mi sono ritrovato in mezzo una mandria di mucche da 300kg #-o #-o #-o
:headbang: :iroc: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: \:D/ :thumbright:
qualcuno di voi che ha la feline puo' controllare nel service alla voce imbottitura sedile guida se è media o dura o morbida!?grazie!!! :wave:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto: P.S. A riprova di quanto scrivevo ho provato ad inserire il telaio della mia "Vecchia" 307 ed alla voce FINITURA dice LIVELLO XS (La mia era una xs) quindi non indica se è stata fatta con poca o molta cura ma il tipo di equipaggiamento!!!!.......Ciao a Tutti :thumbleft:
bene!!! :mrgreen: vi informo che da me c'è scritto alta media. :scratch: come quella di corsaro. :thumbright:
qualcuno di voi che ha la feline puo' controllare nel service alla voce imbottitura sedile guida se è media o dura o morbida!?grazie!!! :wave:

A me c'è scritto IMBOTTITURA CUSCINO STANDARD seduta ant.....Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto: A me c'è scritto IMBOTTITURA CUSCINO STANDARD seduta ant.....Ciao ;-)
da me c'è scritto media... :-$

corsaro

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto: A me c'è scritto IMBOTTITURA CUSCINO STANDARD seduta ant.....Ciao ;-)
da me c'è scritto media... :-$
Ma alla stessa voce c'è scritto media perche io la voce sedile guida non l'ho trovata! :scratch:
Poi vorrei capire che scala usano: BASSA,MEDIA, STANDARD,DURA ECC...????? :?
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto: Ma alla stessa voce c'è scritto media perche io la voce sedile guida non l'ho trovata! :scratch:
speriamo di capire meglio quando qualcuno ci darà altre risposte, perchè a quanto pare la mia è identica alla tua. :scratch:
sarebbe utile sapere pure sulla confort che c'è scritto :thumbright:da me c'è scritto imbottitura sedile guida media...! :drunken:

corsaro

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto: Ma alla stessa voce c'è scritto media perche io la voce sedile guida non l'ho trovata! :scratch:
speriamo di capire meglio quando qualcuno ci darà altre risposte, perchè a quanto pare la mia è identica alla tua. :scratch:
sarebbe utile sapere pure sulla confort che c'è scritto :thumbright:da me c'è scritto imbottitura sedile guida media...! :drunken:
Scusami se insisto ma è specificato di guida o in generale seduta ant.???

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Leggendo le caratteristiche della mia 308 in fondo ho visto scritto questo " Urti Laterali PORTA NON RINFORZATA "cosa vuole dire che non ci sono le barre antintrusione :shock: :shock: :shock:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

corsaro

Messaggio da corsaro »

Nessuno ha scritto:Leggendo le caratteristiche della mia 308 in fondo ho visto scritto questo " Urti Laterali PORTA NON RINFORZATA "cosa vuole dire che non ci sono le barre antintrusione :shock: :shock: :shock:
Spero e credo di no!!!! forse sarà un rinforzo per le auto della Polizia ....Come alla voce targa le barre anti intrusione ci son e come!!! :thumbright: Ciao ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Scusami se insisto ma è specificato di guida o in generale seduta ant.???
sì, per curiosità sono andato a ricontrollare e adesso c'è scritto "Imbottitura Cuscino ----> IMBOTTITURA SEDUTA ANT STANDARD " 8-[
stranissimo... peccato che non ci avevo fatto uno screen... sono proprio certo che ci fosse scritto "imbottitura cuscino sedile guida media" e ora non riesco a trovare più questa voce!sarà stata sostituita, ne sono convinto :shock: :shock: :shock:

ps. una domanda, si può vedere sul ServiceBox la data di costruzione del mio veicolo e dove è stato costruito? :neutral: perchè per quanto mi ha riferito il venditore, la sede di costruzione è Parigi... e vorrei verificare se è vero... :roll:

:wave: un salutone!

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

pierix27 ha scritto: ps. una domanda, si può vedere sul ServiceBox la data di costruzione del mio veicolo e dove è stato costruito? :neutral: perchè per quanto mi ha riferito il venditore, la sede di costruzione è Parigi... e vorrei verificare se è vero... :roll:

:wave: un salutone!
Ci sono vari post in giro su come identificare i dati di costruzione, ad esempio questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ce#p230347

comunque i codici che ti interessano sono i primi cinque numeri del N° APV/PR per la data di costruzione e i successivi due numeri per lo stabilimento.
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

grazie mille cecco! :D
purtroppo però quei link non mi funzionano... il primo postato mi dirotta su un sito di hosting tedesco, il secondo mi da' una data di produzione assurda... :?
ho postato anche lì, chissà ne saltano fuori altri che vanno bene!
:wave:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

La 308 non viene prodotta a Parigi ma nei due stabilimenti di Sochaux (ultime due cifre 89) e Mulhouse (88).
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

sul service box l'imbottitura del mio sedile risulta standard e, gran bella notizia, alla voce finitura dice: alto alto ... probabilmente le due voci si riferiscono a parti diverse, ad es. esterno e interno!?
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

console ha scritto:sul service box l'imbottitura del mio sedile risulta standard e, gran bella notizia, alla voce finitura dice: alto alto ... probabilmente le due voci si riferiscono a parti diverse, ad es. esterno e interno!?
coooorsaaaarooooòòòò!!!!??? dove sei!!!?? hai sentito che ha detto console, il suo livello è alto alto.... :wallbash: : Weight lift : : Flexion :
probabilmente si riferisce all'interno, la feline ha l'rt4 forse questo è il motivo... :scratch:
complimenti...console :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di pierix27 il 07/07/2008, 11:48, modificato 2 volte in totale.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Alex407 ha scritto:La 308 non viene prodotta a Parigi ma nei due stabilimenti di Sochaux (ultime due cifre 89) e Mulhouse (88).
grazie alex407... :mrgreen:
ho risolto! :salute:
la mia è stata prodotta il 30/04/08 a Mulhouse :drunken: :mrgreen:
:yahooo: :wav:

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”