PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308] Semplicemente...Liòn

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da Mc Serpe »

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA da parte della 308 di Kathy!!!!!

Devo ringraziare mio amico Stefano, il Check up della Peugeot di Cattolica e compreso me che siamo riusciti a sbloccare il video e altre cose interessanti!!!! Vaiiiii!!!

Stefano mi ha aiutato a prepararmi USB-Secret creando il connettore con USB femmina, il Check up (tipo meccanico, revisioni e aggiornamento software) della Peugeot che ha dovuto smontare tutto per tirare fuori RT4 (non bastano le due chiavette di ferro a u, non tirava fuori!!! era come se fosse bloccata dentro come antifurto!!! :shock: ) e il casetto per il filo del connettore e me per aggiornamento programma :D
Pensa che quel della Peugeot voleva sapere di cosa si tratta, ho spiegato e non lo sapeva di queste cose!!! Mi ha detto che se ha bisogno per altri, mi chiamerà!!!! :mrgreen:

Grazie a tutti!!!! W passionepeugeot!!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Bravo Mc Serpe! :applause: :applause: :applause:
Complimenti! \:D/
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

icemen ha scritto:Bravo Mc Serpe! :applause: :applause: :applause:
Complimenti! \:D/
bravo bravo :applause: :applause: ...io sto aspettando ancora il cavetto :cry: :cry: :cry: ..ah per quanto riguarda la 407 (quindi me) è abbastanza facile smontare il tutto...ci sono riuscito io che non sono una cima :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Ciao Icemen come va? eh...sono ritornato a romperti un po [-o< ...una curiosità...sono stato stamattina alla peugeot per prendere quel cacchio di connettore per fare l'usb secret...ma quando gli ho fatto vedere lo schemino che mettesti tu del connettore...beh mi ha guardato come se fossi un alieno :mad: ...ma tu su quale mondo parallelo l'hai preso? :shock: cmq...ah da premettere che diedi gia lo stesso foglio al tipo dove presi la mia leona...e anche lui dopo una settimana abbondante mi disse che alla peugeot non sapevano cosa fosse... :pale: ...cmq il ragazzo che ho trovato stamattina è stato molto genitle...lo richiamo lunedi e ha detto che mi vede in tempo reale se è possibile ordinare ogni "singolo componente" del connettore...e se sono disponibili mercolei arriva..ma che tu sappia qeusto connettore ha un "nome/sigla" specifico? ah eventualmente non sia in grado di procurarlo, se per te è + facile potresti procurarmelo tu e spedirmelo? chiaramente addebitando tutto a mio carico... [-o< [-o< [-o< [-o< mille grazie ancora...voglio lo sbloccooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

se trovi dei problemi... io ho due connettori che non mi servono... perchè mi hanno dato una confenzione da 3!
All'inizio mi guardava strano ma ha guardato su pc il portale dei ricambi e risultavano che sono connettori della Peugeot e li ha ordinati senza problemi....

Fammi sapere.

Ciao
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Mc Serpe ha scritto:se trovi dei problemi... io ho due connettori che non mi servono... perchè mi hanno dato una confenzione da 3!
All'inizio mi guardava strano ma ha guardato su pc il portale dei ricambi e risultavano che sono connettori della Peugeot e li ha ordinati senza problemi....

Fammi sapere.

Ciao
hey grazie Mc Serpe...ma che tu sappia ha un nome particolare sto connettore? o devo cmq dargli ogni singolo codice? cmq domani chiamo e vedo un po...grazie ancora...magari potrei provare a far chiamare loro la conce dove hai preso tu il pezzo :scratch: ... [-o< [-o<

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

hobie82 ha scritto:
Mc Serpe ha scritto:se trovi dei problemi... io ho due connettori che non mi servono... perchè mi hanno dato una confenzione da 3!

Fammi sapere.

Ciao
hey grazie Mc Serpe...ma che tu sappia ha un nome particolare sto connettore? o devo cmq dargli ogni singolo codice? cmq domani chiamo e vedo un po...grazie ancora...magari potrei provare a far chiamare loro la conce dove hai preso tu il pezzo :scratch: ... [-o< [-o<
Ciao Hobie,scusa l'assenza ma ho avuto un pò da fare..ecco i codici..erano a pag.4! ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

hobie82

Messaggio da hobie82 »

icemen ha scritto:
hobie82 ha scritto:

Fammi sapere.

Ciao
Ciao Hobie,scusa l'assenza ma ho avuto un pò da fare..ecco i codici..erano a pag.4! ;-)
Ciao Icemen grazie ma...eh...gia avevo visto lo schema...e ho portato appunto questo alla peugeot per il connettore!!! mi ha guardato come se fossi et :mrgreen: ...cmq domani devo chiamare e mi ha detto che controlla tramite rete se a milano hanno questi pezzi... :scratch: ...mah speriamo bene...cmq ha detto che se sono ordinabili per mercoledi dovrebbero arrivare... :-w) mah..speriamo bene...hey grazie ancora...madò sta diventando un'odissea sta cosa \:D/ \:D/ :drunken: [-o<

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Ho ordinato in Peugeot i singoli pezzi con i codici indicati e in una settimana sono arrivati (costo totale 5,51 euro i.c. per uno spinotto). Non conoscevano il tipo di connettore, ma ordinando singolarmente i pezzi non c'e' stata nessuna difficolta'. :thumbright:
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

gigi27 ha scritto:Ho ordinato in Peugeot i singoli pezzi con i codici indicati e in una settimana sono arrivati (costo totale 5,51 euro i.c. per uno spinotto). Non conoscevano il tipo di connettore, ma ordinando singolarmente i pezzi non c'e' stata nessuna difficolta'. :thumbright:
Ti ha venduto singolarmente? Ho chiesto che mi serviva solo uno spinotto ma ci hanno dato una confenzione da 3, non potevano darmi uno.... per questo a casa ne ho 2 che ci faccio qua??? :?
Penso di vendere a 4 euro... così aiuto a chi trova in difficoltà ad ordinarli.... :mrgreen:

gigi27

Messaggio da gigi27 »

Esatto. venduti singolarmente i vari pezzi. Apprezzo la tua disponibilita' verso chi ha difficolta' a reperirli. :applause:
Il leone ruggente ...

hobie82

Messaggio da hobie82 »

gigi27 ha scritto:Ho ordinato in Peugeot i singoli pezzi con i codici indicati e in una settimana sono arrivati (costo totale 5,51 euro i.c. per uno spinotto). Non conoscevano il tipo di connettore, ma ordinando singolarmente i pezzi non c'e' stata nessuna difficolta'. :thumbright:

ciao gigi..anche io ho ordinato i pezzi "sciolti" oggi tramite tel (mercoledì dovrebbero arrivare)...però mi ha detto il tizio che veniva il tutto tipo circa 25 euri :mad: ...mi vuole prendere per il cuolo? mi ha detto anche tipo 5 euri e qualcosa iva inclusa...si sarà sbagliato?!spero proprio di si...ma 5 euro ti è costata la confezione da 3 pezzi...grazie ancora a tutti per la pazienza... [-o< [-o<

gigi27

Messaggio da gigi27 »

Precisamente Tot. € 4.60 + Iva pari a € 5.51 per 1 portamodulo 6541f6, n.1 portagraffetta 6541f7, n.1 chiavistello 6541f8 e n.4 graffetta 6542wy.
Penso di essere stato preciso, in ogni caso e' riferito ad 1 connettore da montare.
Spero e credo si sia sbagliato lui ;-) .
Il leone ruggente ...

hobie82

Messaggio da hobie82 »

gigi27 ha scritto:Precisamente Tot. € 4.60 + Iva pari a € 5.51 per 1 portamodulo 6541f6, n.1 portagraffetta 6541f7, n.1 chiavistello 6541f8 e n.4 graffetta 6542wy.
Penso di essere stato preciso, in ogni caso e' riferito ad 1 connettore da montare.
Spero e credo si sia sbagliato lui ;-) .
grazie...spero che allora anche a me dia solo 1 pezzo per parte...altrimenti dovrò pagare di + e poi cosa me ne faro di quei cosi... :cry: ...vabbè l'importante è riesca a fare sto lavoretto \:D/

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Ciao Ice...come va? mi sa che ormai sono diventato il tuo incubo :mrgreen: ...allora...qualche novità...ieri ho ritirato il famoso connettore...sono corso subito a casa pensando di fare tutto in un paio di ore...pensavo fosse + facile...ma cmq alla fine diciamo che ci sono riuscito...ieri sera ho caricato le impostazioni dall'rt4 verso l'usb...l'ho rielaborate al pc con rt4set...(chiaramente ho fatto 3cartelle di backup dell'originale) e ho risalvato tutto tramite rtx sulla chiavetta...e stamattina ho aggiornato il tutto...per adesso ho visto sono comparse magicamente sul display le info della temperatura olio acqua e dei sensori gomme...non ho visto ancora se lo sblocco video è andato a buon fine...ah chiaramente ho fatto come tu hai suggerito...e cioè sostituire il file user... rimodificato per sicurezza da rtx con quello fatto con rt4set....spero ci sia tutto cosi al + presto vado al negozio del mio amico e ordino finalmente il mio lettore dvd :applause: :applause: :drunken: :drunken: \:D/ \:D/ \:D/ ...icemen grazie ancora... [-o< [-o< penso di parlare a nome di molti quando dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE [-o< [-o< ...ah sul mio post della mia leoncina mettero le foto al + presto e poi aggiornerò anchje la firma con i dovuti ringraziamenti :-w) \:D/

Torna a “308 I ('07->'13)”