PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vacanza in Cabrio ...Riccione...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
soyuz
Peugeottista curioso

Vacanza in Cabrio ...Riccione...

Messaggio da soyuz »

:iroc: :iroc: ...evvaiii!!!. Scabriolati sul viale Ceccarini, da favola ( e da arresto)... \:D/ \:D/
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Vacanza in Cabrio ...Riccione...

Messaggio da lukebs »

eh si :D ...per il divertimento Riccione è il massimo, ma il Viale è Off-Limits per le car :mrgreen: :chessygrin: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

soyuz ha scritto::iroc: :iroc: ...evvaiii!!!. Scabriolati sul viale Ceccarini, da favola ( e da arresto)... \:D/ \:D/
Ciaoooooo soyuz!! :wave:
Sabato mi aspetta una "sfida" tra la Fiat Barchetta di una mia amica e la mia Ciccina con le capote di entrambe scoperte e per le strade della costiera amalfitana. Chi vincerà? :-w)
Buone vacanze!!! ;-)
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Bhe io venerdì mi sono fatto rimini-misano tutto scappottato con i depeche mode remixati a manetta... :-w) O:)
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

soyuz
Peugeottista curioso

Messaggio da soyuz »

...ebbene si, ho banfato. :thumbdown: Sono solo arrivato fino all'inizio del viale ed ho attraversato una o due volte Viale Verdi (anche quello offlimits, ma che può essere attraversato per raggiungere le traverse).

Gico, affonda la barchetta, e fai valere la CCina, ma occhio ai pulotti. \:D/ Stasera, gita a Montebello, domani Gradara, e cielo aperto...
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Rocky72 ha scritto:Bhe io venerdì mi sono fatto rimini-misano tutto scappottato con i depeche mode remixati a manetta... :-w) O:)
Oh, beh, girare per il centro di Roma scappottati e con musica folk irlandese ed inglese a palla fa un certo effetto lo stesso... e con "Le Nozze di Figaro", restano a bocca aperta in tanti. :lol: :lol: :lol:
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “307 CC”