Quoto tutto, ormai in generale come livello Peugeot sta salendo, ma per il prezzo con quella somma mi avvicino a quanto ho speso per la 407 SW appena 3 anni fa... è un pò cara! Rimango sempre scettico solo per il posteriore...

Il giudizio estetico penso sia molto personale ... io ad esempio in foto e in video la trovavo troppo "sederona" e avevo deciso che non mi piaceva: poi l'ho vista dal vivo ... e l'ho comprata!Ross ha scritto:manca solo un giudizio estetico...
Benvenuto sul forum, Andrea.andrea63 ha scritto:scusate, mi sono appena registrato, per la prima volta sono in attesa di una peugeot 308 s.w. 1600 hdi 90cv, vorrei un parere su questa auto. grazie andrea 63
ciao a tutti, sono nuovo anche io; tra l'altro mi chiamo pure Andrea.andrea63 ha scritto:scusate, mi sono appena registrato, per la prima volta sono in attesa di una peugeot 308 s.w. 1600 hdi 90cv, vorrei un parere su questa auto. grazie andrea 63
Benvenuto sul forum, Andrea!freinetto ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo anche io; tra l'altro mi chiamo pure Andrea.andrea63 ha scritto:scusate, mi sono appena registrato, per la prima volta sono in attesa di una peugeot 308 s.w. 1600 hdi 90cv, vorrei un parere su questa auto. grazie andrea 63
Ho da settembre la 308 sw ciel premium, per ora ho fatto pochi Km, quindi non posso essere preciso, ma sottoscrivo tutte le impressioni del test driver
Guido la 308 da 4 mesi e ne sono molto soddisfatto, le cose che più apprezzo della 308 sono la silenziosità, la spaziosità, il bagagliaio, i consumi, il motore, il frontale e i cerchi in lega. Invece le cose potevano fare meglio sono le plastiche dure delle portiere, il fissaggio di alcune guarnizioni e la poca trattenuta laterale del sedile in curva.andrea63 ha scritto:scusate, mi sono appena registrato, per la prima volta sono in attesa di una peugeot 308 s.w. 1600 hdi 90cv, vorrei un parere su questa auto. grazie andrea 63