Grazie per i complimenti!
Molto bella anche la tua leoncina..
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn
Scusa [-o< [-o< [-o< ma non l'avevo ancora notata Bellissima.....Ciao!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
dolce_87 ha scritto:Ladies and gentleman i fatidici 10000 km.......
Auguri!
Belle le lancette azzurre!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
dolce_87 ha scritto:Ladies and gentleman i fatidici 10000 km.......
Auguri!
Belle le lancette azzurre!!
Grazie Alexius, cmq le lancette sn bianche, quello che vedi è sl un effetto luce.... [-X [-X
Opsssssssss
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
come detto prima bellissima macchina!
Cmq, ti consiglio di ridimenzionare le foto in modo da renderle subito visibili.
c'e un'ottima spiegazione con annesso link del programma free per ridimenzionare le foto nel forum da qualche parte (non mi ricordo adesso)!
ad ogni caso ecco il programmino che ti serve!http://www.fotosizer.com/CheckForUpdate ... 1.16.0.249
devi impostare il formato in 550X413 non più alto!!
tonigno307 ha scritto:come detto prima bellissima macchina!
Cmq, ti consiglio di ridimenzionare le foto in modo da renderle subito visibili.
c'e un'ottima spiegazione con annesso link del programma free per ridimenzionare le foto nel forum da qualche parte (non mi ricordo adesso)!
ad ogni caso ecco il programmino che ti serve!http://www.fotosizer.com/CheckForUpdate ... 1.16.0.249
devi impostare il formato in 550X413 non più alto!!
bobkent ha scritto:Ecco qui il link di cui parla tonigno.
Grazie veramente ragazzi del vostro aiuto, siete sempre di grande aiuto.....Cmq le foto li ho ridimensionate nn con quel programma mha bensì con nero photosnap....Finalmente si può ammirare il mio dolce "amore" con qualche foto in +........
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....