PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gemellaggio per incontri... ???

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Gioy26
Peugeottista curioso

Gemellaggio per incontri... ???

Messaggio da Gioy26 »

Ciao a tutti i Peugeottisti del forum...

Volevo proporvi una cosa, siccome io faccio parte di un altro forum dedicato solo ed esclusivamente alla 206 (ma che accoglie anche molti utenti infiltrati), volevo proporvi qlk incontro insieme se vi faceva piacere...

Noi siamo un bel gruppo, molto affiatato e siamo a disposizione per conoscere nuovi amici.
Ci troviamo principalmente nel nord Italia di solito.

Se siete d'accordo potrei farvi da tramite, posso passare le notizie dei raduni ufficiali o degli incontri da un forum all'altro.

Aspetto votri commenti in merito.

Grazie.
Y cada noche vendrá una estrella a hacerme compañia
que te cuente como estoy y sepas lo que hay
dime amor, amor, amor… estoy aquí, ¿no ves?
Si no vuelves no habrá vida no sé lo que haré…

MANUEL TE QUIERO...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Gemellaggio per incontri... ???

Messaggio da Squalo »

Ciao Gioy, ti do il benvenuto sul nostro forum ;-)

Penso che l'idea sia senz'altro praticabile, come vedi noi siamo il club che raccoglie a livello nazionale tutti i possessori ed i simpatizzanti dei modelli Peugeot. Oltre ai nostri consueti tre raduni ufficiali, organizziamo ogni anno anche diversi incontri a carattere locale e molti di questi si svolgono nel nord Italia.

Saremmo quindi lieti di avervi con noi ad una di queste manifestazioni così come sono sicuro che molti nostri soci (abbiamo anche dei 206isti) sarebbero interessati a partecipare ad una delle vostre.

Il nostro Gestore Raduni interverrà senz'altro in questo topic a dare il proprio importante parere ma io posso già anticipare che puoi darci tranquillamente comunicazione delle vostre iniziative utilizzando questa sezione "Incontri". Se poi volessi farci pubblicità sul vostro forum, non potremmo che essertene grati. Guarda caso il 4 e 5 ottobre si svolgerà il nostro 16° Raduno, dalle parti di Padova... :-w)

Ciao, a presto! ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Gioy26
Peugeottista curioso

Messaggio da Gioy26 »

Ok, allora aspettando il parere del vostro gestore raduni ti ringrazio per la disponibilità...

Noi stiamo preparando il 7° raduno ufficiale per il 27 luglio in Val D'Aosta, mentre per fine ottobre ci sposteremo più verso il Veneto per accontentare un pò tutti.

Penso che il vostro di Padova possa essere già una buona idea quindi... ;-)

MANUEL TE QUIERO...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bhè, come avrai visto noi siamo un club aperto a TUTTI i possessori di vetture Peugeot, quindi chiunque è libero di unirsi alle nostre "manifestazioni" e il mio parere non puo' che essere favorevole.
Se volete aggregarvi al nostro prossimo raduno autunnale siete i benvenuti, tutto quello che dovrete fare è prenotarvi nell'apposito topic, che sarà online a breve, se vuoi pubblicizzarlo anche sul forum del tuo club (che è il..?) per noi è senz'altro cosa gradita!
Anche se vuoi invitarci a qualche vostro incontro, posta pure l'evento in questione e chi vorrà unirsi a voi potrà segnalare la sua presenza ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Gioy26
Peugeottista curioso

Messaggio da Gioy26 »

Grazie infinite allora...

Il forum in questione è il 206world.com
Certo, farò da tramite tra i due forum per gli incontri principali.

In ogni caso potete unirvi ai nostri, anche se non avete 206, è sottinteso.

Se cmnq preferite posso anche mettervi in contatto con l'admin o con la mod che gestisce i raduni.

MANUEL TE QUIERO...

Torna a “On the road - Incontri”