Flea ha scritto:MITICOOOOOOOO ALEEEEEEEE!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari,magari...mi piacerebbe un sacco!!!!Come anche avere una bella nikon con superzoom..ma costano na cifrafurfante69 ha scritto:complimenti aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma fai il fotografo di nascosto per caso????![]()
![]()
![]()
Bobkent, la PASSIONE contagia tutti! Meno male, non credi?bobkent ha scritto:Uè! Ma cos'è 'sta storia che è lucida anche più della mia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, bella la 207 e molto suggestive le foto!
Assolutamente d'accordo!Paulista ha scritto:Bobkent, la PASSIONE contagia tutti! Meno male, non credi?bobkent ha scritto:Uè! Ma cos'è 'sta storia che è lucida anche più della mia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
si speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!bobkent ha scritto:Assolutamente d'accordo!Paulista ha scritto:Bobkent, la PASSIONE contagia tutti! Meno male, non credi?bobkent ha scritto:Uè! Ma cos'è 'sta storia che è lucida anche più della mia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.![]()
E speriamo che la PASSIONE sia sempre più contagiosa!!!!![]()
Alexius consentimi un OT per salutare il nostro amico Ale: ciao Fleaaa!!! Guarda che sono arrabbiato con te: hai snobbato il post del mio compleanno!Flea ha scritto:si speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!bobkent ha scritto:Assolutamente d'accordo!Paulista ha scritto:Bobkent, la PASSIONE contagia tutti! Meno male, non credi?bobkent ha scritto:Uè! Ma cos'è 'sta storia che è lucida anche più della mia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riOTPaulista ha scritto:Alexius consentimi un OT per salutare il nostro amico Ale: ciao Fleaaa!!! Guarda che sono arrabbiato con te: hai snobbato il post del mio compleanno!Flea ha scritto:si speriamoooooooooooooooooooo!!!!!!!bobkent ha scritto:Assolutamente d'accordo!Paulista ha scritto:Bobkent, la PASSIONE contagia tutti! Meno male, non credi?bobkent ha scritto:Uè! Ma cos'è 'sta storia che è lucida anche più della mia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, naturalmente!!!
![]()
Come tu stesso avrai notato, ultimamente sono stato poco attivo sul forum, quindi anche a me sono sfuggite tante discussioni importanti e interessanti (molto più del mio compleanno, aggiungo). Ancora ciao Flea!