PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa vi ha regalato il concessionario?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Serse
Peugeottista appassionato

Cosa vi ha regalato il concessionario?

Messaggio da Serse »

.. nel momento in cui avete ritirato l'auto?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa vi ha regalato il concessionario?

Messaggio da Flea »

:-k ..allora il triangolo con annessa maglietta per emergenza....poi...un paio di portachiavi Peugeot...porta documenti...calendario...ehm....
...in pratica niente.. 8-[ ..ma avevo già spilato tutto sul prezzo... 8-[ :-w) :-w)
...nonostante tutto nn posso dire "a"...si è comportato benissimo il mio conce... :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

mi ha regalato un sogno! la mia prima macchinina :mrgreen:

..solo le catene da neve :lol: non è che abbia avuto molto perchè anche io ho preferito ottenere semplicemente un prezzo più basso ;-) che mi sembra meglio di molti altri finti regali O:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Quando ritirai la mia auto, mi regalo' il portachiavi ovviamente sponsorizzato, e una carta bianca tipo bancomat per degli sconti acquistando accessori originali da lui. Questa carta nella concessionaria di Cagliari e' una consuetudine a tutti i clienti, acquistando una seconda Peugeot hai un'altro sconto maggiore, e con una terza hai uno sconto sugli accessori che equivale quello dei dipendenti Peugeot. Per il resto tirai il prezzo, e nonostante tutto si sono mostrati sempre cortesi e gentili.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

P.J.^ ha scritto:Quando ritirai la mia auto, mi regalo' il portachiavi ovviamente sponsorizzato, e una carta bianca tipo bancomat per degli sconti acquistando accessori originali da lui. Questa carta nella concessionaria di Cagliari e' una consuetudine a tutti i clienti, acquistando una seconda Peugeot hai un'altro sconto maggiore, e con una terza hai uno sconto sugli accessori che equivale quello dei dipendenti Peugeot. Per il resto tirai il prezzo, e nonostante tutto si sono mostrati sempre cortesi e gentili.
a proposito quella carta a mio fratello è arrivata ..a me no... :scratch: :scratch: :thumbdown:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Un incacchiatura perché non mi dava i cerchi in lega da 16" :evil: poi basta, niente di più. #-o Mai più in quel concessionario, preferisco fare 100km ed andare a Foligno!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Braccioli sedili anteriori, retina da applicare nel portabagagli, set lampadine (e vorrei vedere, lo sapevano già che se le sarebbe magnate!) e.... 10 litri nel serbatotio :D "Non lo facciamo a tutti, lo ritenga un regalo da parte nostra per la sua nuova auto", disse il sig.Massimiliano della concessionaria di Sesto San Giovanni (MI) quando accesi l'auto e mi sbalordii che non fosse in riserva. Un amico che mi accompagnò, disse invece che con quell'auto avevano fatto alcuni giretti con potenziali clienti, dato che era appena uscita come allestimento, quindi erano stati costretti a metterne un po... In effetti, i sedili non avevano la solita plastica che si mette e l'auto segnava circa 40 km. Vabbè, calcolando che mi valutarono ottimamente la Twingo che diedi indietro e gli omaggi di cui sopra è andata bene così ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Io credevo mi avesse regalato i tappetini personalizzati con il logo 207, ma poi ho scoperto che erano di serie. I vari altri orpelli che mi hanno consegnato (portadocumenti, retina bagagliaio, giubbottino catarifrangente, ecc) non credo si possano definire dei veri e propri regali.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ieri essendo in conce per il montaggio del cruise, ho fatto prensente ad un ragazzo della rottura del tappino
guidatore...dopo poco si è presentato il capofficina e vedendo "il danno" mi ha detto:

"io glieli cambio volentieri, ma tenga presente che questo nn dovrei farlo xkè sono materia di consumo...è ovvio che si rompano...
e io... :shock: ..."no mi spiace ma potevo capire se fosse successo dopo 3 anni, ma dopo due settimane che avevo la macchina andavo girando già in quelle condizioni...e mi scusi"...

cmq...sia...mi ha precisato che mi stava facendo un favore...e poi mi ha dato l'intero set nuovo xkè quello singolo nn me lo poteva dare...
e ovviamente ho detto...la ringrazio per la cortesia fattomi...ma nn per i tappeni, xkè questo è suo dovere...la macchina l'ho pagato con i miei soldini, nn me l'ha regalata...e lì mi ha fatto lui sta faccia... :shock:

fatto bene!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

krii87
Peugeottista curioso

Messaggio da krii87 »

Ho comprato una 107...una favola gialla vetri neri anche davanti..ma il concessionario m ha regalato sapete cosa???i tappetini..ma puoi?gli ho chiesto un porta chiavi ma niente nn l'ho mai visto.. :mad:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Praticamente il titolare della Peugeot nella mia città è un mio carissimo amico, nonchè socio del centro revisioni dove lavoro.
a parte il mega sconto, mi ha regalato di tutto, per non dire che quando mi serve un accessorio me lo prenota e me lo fa pagare a prezzo di costo (da sua fattura)!!!
meglio di così???? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Dimenticavo, proprio in questo momento il titolare della peugeot della mia città è sbracato sulla scrivania e mi guarda scrivere il post! dovreste vederlo è tutto gasato!!!!
anzi vi mando un salutone da Filippo, il big peugeot di Ispica!!!! :applause: :applause: :applause:

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

tonigno307 ha scritto:Dimenticavo, proprio in questo momento il titolare della peugeot della mia città è sbracato sulla scrivania e mi guarda scrivere il post! dovreste vederlo è tutto gasato!!!!
anzi vi mando un salutone da Filippo, il big peugeot di Ispica!!!! :applause: :applause: :applause:
Digli se apre anche a Roma o dintorni =P~
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

enneuno
Peugeottista novello

Messaggio da enneuno »

A me un portachiavi Peugeot di pelle,e sul sedile passeggero una bottiglia di vino..per un valore totale di circa 14-14euri... :?
Enneuno
307 2.0HDI FAP 107Cv Xs,Grigio Sidobre,Ottobre 2004
http://img169.imageshack.us/img169/8526/img0347hs5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Digli se apre anche a Roma o dintorni =P~
Mi dispiace masterbigstrong, ma non gli faccio neppure la proposta, altrimenti mi tocca pagare tutte le cose che mi ci vado a caricare ogni volta che ci vado!!!!! :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

Torna a “Generale”