Spero vivamente che le previsioni meteo si rivelino una grossa:Squalo ha scritto:Ffff... brutto desio...

Spero vivamente che le previsioni meteo si rivelino una grossa:Squalo ha scritto:Ffff... brutto desio...
geniale!!!Pitopito ha scritto:Spero vivamente che le previsioni meteo si rivelino una grossa:Squalo ha scritto:Ffff... brutto desio...
![]()
![]()
Ho capito che domani sarà meglio saltare il pranzo....sem407 ha scritto:La mamma si è già messa al lavoro. Il salame dolce è raddoppiato. Non è 1, sono 2.![]()
![]()
Dietro mio suggerimento, ha leggermente abbondato con la parte alcolica![]()
Allora ci sei...Paulista ha scritto:Non sono innamorato, sono proprio rincoglionito di mio: mi rendo conto solo oggi che la grigliata è di sera!Questo cambia le cose, indipendentemente dagli impedimenti di lavoro. Se poi riuscissi a liberarmi anche da quelli, allora arriverei senza nemmeno tardare più di tanto.
Quindi: PRESENTE!!!![]()
Ora vado a prenotare l’albergo, se sono ancora in tempo.
Ahhhh.... che sollievo...![]()
Ciao.
Paulista ha scritto:Non sono innamorato, sono proprio rincoglionito di mio: mi rendo conto solo oggi che la grigliata è di sera!Questo cambia le cose, indipendentemente dagli impedimenti di lavoro. Se poi riuscissi a liberarmi anche da quelli, allora arriverei senza nemmeno tardare più di tanto.
Quindi: PRESENTE!!!![]()
Ora vado a prenotare l’albergo, se sono ancora in tempo.
Ahhhh.... che sollievo...![]()
Ciao.
Bei gusti soprattutto per l'Avantime per me è una macchina stupenda ma troppo avveniristica per la gente comuneSì ma qui non si finisce più... la lista della spesa è già lunga di suo:
1 Lancia Delta Integrale Evo
1 Lancia Prisma (per partecipare ai raduni di Fish)
1 Lancia Gamma Coupé
1 Renault Vel Satis
1 Renault Avantime
1 Peugeot 306 Cabriolet
Ah, la gioventù...Crovax_the_lich ha scritto:non so' se qualcuno l'ha già chiesto, per che ora veniamo su? tipo nove e mezza classico o qualcosina prima?