avendo avuto uno sconto del 10% su i materiali....m
 avendo avuto uno sconto del 10% su i materiali....m  troppi skei a detto mia moglie
 troppi skei a detto mia moglie  
   pensavo che non superavo i 250€ tuttii tipi di filtri bulloni aditivi liquidi manodopera ..
  pensavo che non superavo i 250€ tuttii tipi di filtri bulloni aditivi liquidi manodopera ..  costa mantenere una macchina  + kilimetri hai + costano i tagliandi  [-X  però mi hanno fatto una garanzia di 4 mesi di assistenza stradale europea  [-o<  visto che quando vado in ferie dovrò percorrere 4000km andrò in romania nel paese di mia moglie si trova vicino la moldavia
 costa mantenere una macchina  + kilimetri hai + costano i tagliandi  [-X  però mi hanno fatto una garanzia di 4 mesi di assistenza stradale europea  [-o<  visto che quando vado in ferie dovrò percorrere 4000km andrò in romania nel paese di mia moglie si trova vicino la moldavia   e pensare che sono stato l'anno scorso d'inverno a -25°C stupenda esperienza......
 e pensare che sono stato l'anno scorso d'inverno a -25°C stupenda esperienza......  

e di andare ovunque senza probblemi e fastidii cioè voglio tenerla e non vederla anche perchè oggi giorno x cambiarla con la 308 bisogna aggiungere circa 12/13mila euro x avere lo stesso tipo di confort e modello top della gamma come era stata la mia nel lontano 2002 la mia metà è di arrivare a 500.000km poi in quel momento quando la macchina e da rottamare cioè valore zero la cambierò con un euro 10
 e di andare ovunque senza probblemi e fastidii cioè voglio tenerla e non vederla anche perchè oggi giorno x cambiarla con la 308 bisogna aggiungere circa 12/13mila euro x avere lo stesso tipo di confort e modello top della gamma come era stata la mia nel lontano 2002 la mia metà è di arrivare a 500.000km poi in quel momento quando la macchina e da rottamare cioè valore zero la cambierò con un euro 10  ( ogni anno si va in progressione €5, €6 etc )
  ( ogni anno si va in progressione €5, €6 etc )  sono fiero della mia auto
 sono fiero della mia auto