PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
DrLan
Peugeottista curioso

Eccomi

Messaggio da DrLan »

Deh!...ma che bel la co mu ni ty!
Ciao a tutti, sono Ivan di Asti, ho 31 anni e tra qualche giorno sarò felice "spero" possessore di 307cc 1600 16V.
Impianto gpl della BRC già prenotato presso il concessionario per fine luglio (...se arriva l'auto :scratch: )
Complimenti per il forum, ho già visto che potrò trovare moltissime info importanti.

Attualmente ho una BMW 320D touring con ben 215.000Km, finora non ho mai avuto problemi, se non la solita manutenzione, viaggio abbastanza per lavoro ed è per questo che ho optato per un gpl (le proiezioni sul prezzo del barile di petrolio, mi fanno rabbrividire :shock: ).

Argomenti da approfondire :
impianto stereo di serie (cacca eh?)
Xeno
bracciolo centrale
Cruise control

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Eccomi

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per il prossimo arrivo della tua nuova leonessa! ;-) :applause:
Un altro piemontese, poi!!! :mrgreen: \:D/
Appena ce l'hai aspettiamo di vedere un bel servizio fotografico e poi, magari, di vederci in qualche incontro e/o raduno. :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

benvenuto in questa banda di disgraziati :wooow: :lol:
i tuoi dubbi credo siano stati ampiamente trattati quindi buona ricerca e pazienza perchè ne avrai da leggere
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao DrLan e benvenuto nel nostro club/forum di amici ed appassionati di vetture peugeot :applause:
Sicuramente qui troverai tutte le info e l'amicizia che cerchi :thumbleft:
Aspettiamo con ansia di vedere le foto della tua gran bella macchina =P~
Intanto,se li conosci,potresti dirci alcune caratteristiche della tua futura leona \:D/ :wooow:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DrLan
Peugeottista curioso

Messaggio da DrLan »

lupus.c ha scritto: Intanto,se li conosci,potresti dirci alcune caratteristiche della tua futura leona \:D/ :wooow:
mhhh... le caratteristiche purtroppo sono quelle di serie della 307CC Tecno.
E' una km.0, immatricolata a maggio (se interessa il concessionario ne ha molte altre).
Ho chiesto se era possibile montare il CC, cerchi da 17" e l'antifurto originale Peugeot, ma il conce mi ha risposto che non è possibile sulle Km.0 (..bo ?? :shock: )

Comunque posterò le foto appena possibile :D

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

DrLan ha scritto:[Ho chiesto se era possibile montare il CC, cerchi da 17" e l'antifurto originale Peugeot, ma il conce mi ha risposto che non è possibile sulle Km.0 (..bo ?? :shock: )
I cerchi da 17" mi aspetto che non siano una opzione, le chilometri 0 le prendi così come sono, e se vuoi cambiare cerchi e gomme paghi entrambi a prezzo pieno come accessorio aggiunto alla vettura, senza poter scalare cerchi e gomme già montati sulla vetttura.

Puoi però aggiungerci accessori.

L'antifurto originale può essere montato aftermarket come accessorio, appunto, e se il concessionario non lo vuole fare prendi la macchina e rivolgiti ad un'altra officina autorizzata.

Per il cruise control puoi fare come abbiamo fatto ormai in parecchi - vai al magazzino ricambi Peugeot col numero di telaio, ordini il comando del regolatore di velocità senza limitatore adatto in base al telaio della tua vettura, lo installi fisicamente nell'alloggiamento apposito sulla sinistra del volante e te lo fai attivare - può non essere facile, a seconda della zona in cui ti trovi.

:)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

DrLan
Peugeottista curioso

Messaggio da DrLan »

ok grasie a tutti.
Mmhh ho provato a cercare per i gruppi di acquisto per i fari Xeno ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ha il link sotto mano.
Inoltre che autoradio dovrebbe montare di serie la Tecno ed è buona?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Autoradio RD4 N1 senza lettura MP3. Ti consiglio di comprare su eBay la RD4 MP3, con 140€ hai un discreto lettore MP3 che si interfaccia con tutto la strumentazione e i comandi senza alcun problema, essendo originale. La CC si sente molto meglio della berlina, ovviamente un cambio casse (mai in concessionaria mi raccomando) è sempre cosigliato.

Per l'antifurto, io ho montato il Texalarm originale, che mi dà anche i segnali di cofano aperto come le portiere sul display centrale a 500€ montato (solo l'allarme costa 307€), ma secondo me ne vale la pena (completamente integrato senza led posticci montati chissàdove)

Per il bracciolo guarda la mia galleria, costa 125€ e lo produce la Lampa. Sulla CC impedisce, abbassato, l'apertura del tetto comodamente :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

DrLan
Peugeottista curioso

Messaggio da DrLan »

Jack Nicklaus ha scritto:Autoradio RD4 N1 senza lettura MP3. Ti consiglio di comprare su eBay la RD4 MP3, con 140€ hai un discreto lettore MP3 che si interfaccia con tutto la strumentazione e i comandi senza alcun problema, essendo originale. La CC si sente molto meglio della berlina, ovviamente un cambio casse (mai in concessionaria mi raccomando) è sempre cosigliato.
:shock: ma il concessionario mi ha detto che ha l'mp3 di serie, lo uccido!!
cmq mi sto già informando per il cambio di casse, coral FTW.
Jack Nicklaus ha scritto:Per l'antifurto, io ho montato il Texalarm originale, che mi dà anche i segnali di cofano aperto come le portiere sul display centrale a 500€ montato (solo l'allarme costa 307€), ma secondo me ne vale la pena (completamente integrato senza led posticci montati chissàdove)
per ora niente antifurto, ma mi piacerebbe montare quello che ho visto in giro che apre e chiude tutti in un click :mrgreen:
Jack Nicklaus ha scritto:Per il bracciolo guarda la mia galleria, costa 125€ e lo produce la Lampa. Sulla CC impedisce, abbassato, l'apertura del tetto comodamente :thumbright:
ok niente bracciolo
grazie per le importanti info

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

DrLan ha scritto: :shock: ma il concessionario mi ha detto che ha l'mp3 di serie, lo uccido!!
cmq mi sto già informando per il cambio di casse, coral FTW.
Non sò che dirti, sò che sulla CC per avere l'autoradio MP3 nelle prime restyling bisognava prendere il kit JBL
DrLan ha scritto: grazie per le importanti info
Di nulla caro! :applause:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

DrLan ha scritto: :shock: ma il concessionario mi ha detto che ha l'mp3 di serie, lo uccido!!
Se la RD4 montata in macchina legge gli Mp3, c'è il logo "MP3" sul pannello frontale, al centro, appena sopra la fessura del lettore CD.
DrLan ha scritto:per ora niente antifurto, ma mi piacerebbe montare quello che ho visto in giro che apre e chiude tutti in un click :mrgreen:
Tieni presente che sulle vetture recenti dotate di bus dati l'antifurto è una periferica della BSI.

E' la BSI che chiude tutto in un click, e che abilita l'antifurto se presente e se programmata per farlo. :)
DrLan ha scritto:ok niente bracciolo
Hai un'alternativa, il Kamei che ho montato io, meno invasivo: fai una ricerca sul forum, troverai link ed informazioni nei messaggi che ho scritto.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Zio_LoneWolf ha scritto: Se la RD4 montata in macchina legge gli Mp3, c'è il logo "MP3" sul pannello frontale, al centro, appena sopra la fessura del lettore CD.
sulla mia nonc'è il logo ma li legge lo stesso
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”