vorrei segnalare la mia situazione per il ricambio del filtro FAP.
Mi sono informato tempo prima del fatidico traguardo 80.000 km in cosa consisteva la sostituzione del FAP e mi è stato spiegato che Peugeot "collabora " alla prima sostituzione facendolo pagare circa 100 euro ma che occorre essere piuttosto precisi sui km percorsi per evitare sorprese.
1) Metà luglio - passo dal conce e segnalo che il 1° settembre farò il tagliando.
2) il conce prenota il filtro già con un certo anticipo perchè conosce bene la situazione..
3) tagliando 1° settembre.. il filtro manca e non viene sostituito
4) solleciti continui.. conce disperato.. nessuna notizia.. si informa con qualche direttore Peugeot e gli viene detto che intorno al 10 ottobre arriveranno i FAP..
intanto io sono a 82.000 km e faccio presente al conce che non voglio noie se poi risulta che ho fatto troppi km (ne faccio 3000 al mese!)..
ma vi sembra normale che uno si preoccupa un mese e mezzo prima per essere puntuale e loro ritardano (se va bene) di un altro mese e mezzo???
a proposito: a quanti km si è accesa la segnalazione del FAP per chi l'ha sostituito? utilizzo diesel "pulito" TAMOIL e spero che alla fine ci siano dei riscontri..
ciao ciao