PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BlockShaft.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Snoopy_70
Peugeottista novello

BlockShaft.

Messaggio da Snoopy_70 »

BlockShaft... sicuramente lo installero' e volevo sapere se inificia sulla regolazione longitudinale e verticale dello sterzo e se e' abbastanza nascosto.

Ciao :lol:
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: BlockShaft.

Messaggio da perchim »

se ne è gi parlato abbondantemente in altri topic ... usa la funzione CERCA ... tanto quasi sicuramente lo staff blokerà qst topic. ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Snoopy_70
Peugeottista novello

Messaggio da Snoopy_70 »

Da quello che ho potuto leggere su altri topic non si parla nello specifico della funzionalita' ma bensi della produttivita' e della qualita' dell'antifurto, la mia e' una semplice riflessione che merita un'altrettanto semplice risposta
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

cristian.carandente
Peugeottista appassionato

Messaggio da cristian.carandente »

Ma...anche io stavo pensando di installarlo, il sito ufficiale non indica gli installatori.
Le autofficine autorizzate peugeot lo montano?
Il prezzo si aggira intorno ai 300 - 350 euro?
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV FELINE
ROMA
EX Peugeot 206 2.0 HDI XT

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Come giustamente detto da perchim c'è già un altro topic che parla del BlockShaft...ne elogia le qualità, garanzia Peugeot si e no e quant'altro quindi se aggiungi la tua domanda li è più comodo per te che qualcuno ti risponde e per qualcuno come te che vuole informarsi sul BlockShaft e trova tutto invece di chiedere nuovamente ;-)
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Snoopy_70
Peugeottista novello

Messaggio da Snoopy_70 »

ho seguito il consiglio di Sharky ma vorrei sapere se prima di esporre un topic bisogna obbligatoriamente averne l'esclusiva o andare a leggere l'archeologia dei topic? cmq della funzionalita' proposta dal mio argomento non se ne parla in precedenza ed avevo proposto il mio quesito per avere una risposta diretta.

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Non bisogna avere l'esclusiva sui topic :D
Un topic non è una domanda botta e risposta ma è un archivio di conoscienza ;-)

Quindi poniamo il tuo caso:
"Sei interessato al BlockShaft vedi che c'è un topic dove si parla di vita morte e miracoli del BlockShaft ma non si dice se impedisce di fare una cosa o non ti è chiaro se ne fa un altra...." ottimo posti li la tua domanda, qualcuno risponderà e tutto (TUTTO) quello che riguarda il BlockShaft è li in un unico topic facilmente consultabile e trovabile.

Se mettiamo caso che ognuno che vuole info su BlockShaft leggiucchia un po' il topic relativo...si stufa...posta la sua domanda su un nuovo topic BlockShaft con titolo BlockShaft e basta...quelli che arrivano dopo pensano che il topic BlockShaft è quello "ufficiale" su questo prodotto...non trovano nulla ne aprono un altro...e un altro e un altro e gli utenti si ritrovano a rispondere sempre alle stesse domande...poi ci si stufa e nessuno risponde più a nulla...

Spero di essermi spiegato :) , forse ho fatto le veci degli Admin e/o Collaboratori quindi spero di non aver detto cavolate e non essermi arrogato un diritto/dovere che non era mio.
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

sharky ha scritto:Non bisogna avere l'esclusiva sui topic :D
Un topic non è una domanda botta e risposta ma è un archivio di conoscienza ;-)

Quindi poniamo il tuo caso:
"Sei interessato al BlockShaft vedi che c'è un topic dove si parla di vita morte e miracoli del BlockShaft ma non si dice se impedisce di fare una cosa o non ti è chiaro se ne fa un altra...." ottimo posti li la tua domanda, qualcuno risponderà e tutto (TUTTO) quello che riguarda il BlockShaft è li in un unico topic facilmente consultabile e trovabile.

Se mettiamo caso che ognuno che vuole info su BlockShaft leggiucchia un po' il topic relativo...si stufa...posta la sua domanda su un nuovo topic BlockShaft con titolo BlockShaft e basta...quelli che arrivano dopo pensano che il topic BlockShaft è quello "ufficiale" su questo prodotto...non trovano nulla ne aprono un altro...e un altro e un altro e gli utenti si ritrovano a rispondere sempre alle stesse domande...poi ci si stufa e nessuno risponde più a nulla...

Spero di essermi spiegato :) , forse ho fatto le veci degli Admin e/o Collaboratori quindi spero di non aver detto cavolate e non essermi arrogato un diritto/dovere che non era mio.
quoto! bravo!
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”