PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura assente su 308?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Verniciatura assente su 308?

Messaggio da pierix27 »

ciao, ragazzi non avevo ben capito dove mancava la vernice, pensavo fosse all'interno sull'intelaiatura! :shock:
a questo punto vi segnalo che sulla mia 308 manca da entrambi i lati se volete metto le foto pero' non mi sembra il caso perchè è uguale a quelle postate da nessuno. :( :thumbdown: a quanto pare pero' non ci dovrebbero essere problemi di ruggine perchè è una parte in plastica del parafanghi anteriore!?
poi vi segnalo un altro difettuccio che fino ad ora non ho detto(la guarnizione del lunotto posteriore lesionata al suo interno fa una bozza evidente sulla parte bassa a sinistra vicino lo stop per cambiarla bisognerebbe smontare il vetro :roll:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

pierix27 ha scritto:ciao, ragazzi non avevo ben capito dove mancava la vernice, pensavo fosse all'interno sull'intelaiatura! :shock:
a questo punto vi segnalo che sulla mia 308 manca da entrambi i lati se volete metto le foto pero' non mi sembra il caso perchè è uguale a quelle postate da nessuno. :( :thumbdown: a quanto pare pero' non ci dovrebbero essere problemi di ruggine perchè è una parte in plastica del parafanghi anteriore!?
poi vi segnalo un altro difettuccio che fino ad ora non ho detto(la guarnizione del lunotto posteriore lesionata al suo interno fa una bozza evidente sulla parte bassa a sinistra vicino lo stop per cambiarla bisognerebbe smontare il vetro :roll:
Ciao pierix27
Leggo che sei anche tu vittima del robottino che ogni tanto sciopera :? ti do un consiglio se decidi di portarla a fare verniciare accertati di andare da un carrozziere serio perchè sennò rischi come ho fatto io di trovarti la :iroc: conciata e magari anche graffiata da qualche parte.
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

grazie nessuno per il consiglio, perso di tenermela così in fondo si nota solo quando apri lo sportello... :roll:
se i parafanghi erano di lamiera sarei andato inmediatamente a reclamare.
cmq sono un po' deluso a dire il vero non voglio fare nessuna retorica ma mi stanno capitando troppi intoppi, fino a quando succede una volta due tre ma sempre non è accettabile! il sedile quando prendi le curve fa una botta, sullo sconnesso si sentono rumori provenire dalle cerniere delle porte e da dietro, se ti avvicini con l'orecchio alla ruota anteriore destra di sottofondo si sente un rumore che fa cosi (tu tu tu tu tu) dall'altro lato un fruscio di pulegge pure la frizione non mi ha convinto perchè rumoreggiante e il cambio impunta....io non è che pretendevo una ferrari ma neanche un catorcio..
chiedo scusa per lo sfogo, ma non voglio manco pensarci piu' alla macchina la tengo cosi e basta, ho chiesto a un amico che ha la 307 e mi ha detto che è tutto normale, meno male mi stavo preoccupando inutilmente forse! [-X

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Vi posto la foto della parte non verniciata. :(
la foto non è molto definita... è fatta con il cell... :oops:

Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

La mia invece è verniciata :D menomale :) però è impensabile che per verniciare 2 striscie di plastica riducono un'auto nuova in queste condizioni di sporcizia :mad: :mad:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

pierix27 ha scritto:...il sedile quando prendi le curve fa una botta, sullo sconnesso si sentono rumori provenire dalle cerniere delle porte e da dietro...il cambio impunta....

Pooooorca miseriaccia schifa.... anche io sono vitima di questi difetti...

Ieri sono andato sul sanpietrino dei navigli di Milano e sembrava mi si stesse smontando la macchina :mad: :mad: :mad: :mad:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

leone2008
Peugeottista curioso

Messaggio da leone2008 »

anche la mia e tutta verniciata :D

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”